Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Sgomberato accampamento abusivo in corso australia

image

Padova, 12 nov. (AdnKronos) – Quattro persone di nazionalita’ rumena, due uomini e due donne di 28, 31 e 29 anni, avevano allestito due stanze con materassi e masserizie varie per dormire e una con un fornello a gas e un tavolo per cucinare e mangiare. Questo lo scenario rinvenuto questa mattina dalla squadra emergenze sociali della Polizia Locale di Padova in Corso Australia – complesso “Ex Foro Boario ” . Gli agenti hanno provveduto allo sgombero dei locali che in precedenza erano utlizzati dal servizio di Protezione Civile.

Dopo avere fatto prelevare i propri effetti personali, tutte le persone sono state identificate, fotosegnalate e denunciate per reato di “invasione di terreni ed edifici “. Al termine delle operazioni di sgombero, personale del Settore Manutenzioni del Comune ha provveduto a sigillare gli accessi all’immobile saldando gli infissi.

Quanto prima verranno eseguiti anche interventi di sanificazione e pulizia al piano terra del civico 65 invaso da un acquitrino stagnante che riempie anche i locali interrati, oltre che dalla presenza di escrementi umani e di ratti. E’ prevista anche un’idonea tamponatura, mediante muratura, delle aperture al fine di escludere eventuali altri accessi abusivi. L’intervento di sgombero e’ avvenuto a seguito di segnalazione per occupazione abusiva inoltrata al Comando dal Settore Gabinetto del Sindaco.

(Adnkronos)

Leggi tutto...