SNAI – Serie A Napoli-Juventus il colpo di Gattuso a 3 50 Roma-Lazio sul filo dell’equilibrio

(Milano, 24 gennaio 2020) – Campioni d’Italia favoriti al San Paolo: il terzo successo consecutivo in casa degli azzurri e’ dato a 2,05 – Nel derby della Capitale i biancocelesti, a caccia della dodicesima vittoria consecutiva in campionato, sono avanti di un soffio: 2,40 contro il 2,75 giallorosso.

Milano, 24 gennaio 2020 – Il Napoli vuole scacciare il tabù Juventus al San Paolo. I padroni di casa non centrano i tre punti contro i bianconeri, tra le mura amiche dal 26 settembre 2015. A propiziare il successo furono due protagonisti che oggi vivranno la partita dall’altro lato della barricata: Maurizio Sarri in panchina e Gonzalo Higuain in campo. Secondo i betting analyst di SNAI, l’interruzione del digiuno da parte di Insigne e compagni e’ quotato a 3,50, decisamente meno probabile rispetto alla terza vittoria consecutiva della Juventus al San Paolo, data a 2,05. A 3,60 il pareggio. Il momento di forma delle due squadre e’ agli antipodi, con il Napoli che ha vinto una sola gara nelle ultime dieci mentre i bianconeri hanno centrato 8 vittorie e un pareggio, fermandosi solo con la Lazio. Tra i risultati esatti i quotisti SNAI puntano decisi sullo 0-1 per la Juventus, dato a 9,25, punteggio peraltro già uscito sette volte sulla ruota di Napoli. Tra i protagonisti, occhi ovviamente puntati su Cristiano Ronaldo, dato a 4,50 come primo marcatore mentre sono Milik e Insigne, in casa azzurra, i più accreditati per aprire le marcature con una quota pari a 6,75.

Lazio, caccia al 12 – La formazione di Simone Inzaghi, se si esclude lo scivolone in Coppa Italia proprio contro il Napoli, e’ nettamente la più in forma del campionato con una striscia aperta di undici vittorie consecutive in Serie A. I biancocelesti puntano a centrare il 12 nella partita più sentita dell’anno, il derby. Immobile e compagni vengono dati per favoriti a 2,40 contro il 2,75 de i giallorossi. La divisione della posta, su SNAI, e’ offerta a 3,60. Inzaghi e i suoi ragazzi vogliono inoltre abbattere un tabù: nel nuovo millennio, infatti, solo in due occasioni hanno centrato i tre punti in casa dei cugini, nel 2012 e nel 2017. La conferma che la Lazio parta con i favori del pronostico e’ data anche dal parziale-finale con i biancocelesti dati a 3,75 per terminare in vantaggio sia il primo tempo che al novantesimo. Sarà però anche una sfida tra bomber: Ciro Immobile, attuale capocannoniere della Serie A, ha già timbrato cinque volte il cartellino al derby e il suo sesto centro e’ dato a 2,25 mentre la rete del numero 9 giallorosso e’ quotata a 2,50.

Blitz dell’Atalanta a 1,70 – Il sabato calcistico presenta il terzo big match di giornata con la sfida tra Torino e Atalanta. Dopo lo scivolone interno con la Spal, il riscatto degli uomini di Gasperini e’ dato a 1,70 contro il successo dei padroni di casa quotato a 4,50. Gli analisti di SNAI vedono nettamente favorita anche l’Inter di Antonio Conte contro un Cagliari in caduta libera negli ultimi cinque turni: i tre punti per Lautaro e compagni si giocano a 1,33. In chiave salvezza punti pesanti sono in palio tra Sampdoria e Sassuolo: il successo di Ranieri e’ a 2,30 rispetto al blitz esterno di De Zerbi dato a 3,20. Una divisione della posta, che di fatto non gioverebbe a nessuna delle due, viene invece proposta a 3,30.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.348.4963434 – e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)