Petrarca Rugby: ARGOS IN TRASFERTA A CALVISANO

Nono turno del Peroni TOP12, bianconeri in cerca di riscatto

Nono turno del Peroni TOP12, e Argos Petrarca impegnato SABATO 25 in trasferta sul campo del Kawasaki Robot Calvisano. Calcio d’inizio alle 15, arbitro il francese David Beun, assistenti Angelucci di Livorno e Meschini di Milano, quarto uomo Locatelli di Bergamo.

L’obiettivo del Petrarca è riscattare la sconfitta subita nella finale di Coppa Italia.

“Sabato scenderemo a Calvisano per il nono turno del TOP12”, spiega il tecnico dell’Argos, Andrea Marcato, “e affrontiamo i campioni d’Italia in carica sul loro campo. Per noi sarà una grande sfida, sarà bellissimo confrontarsi con i migliori e provare a dire la nostra su un terreno così ostico. La squadra di Massimo Brunello, allenatore che stimo moltissimo, gioca un rugby fisico e dinamico, vanta giocatori d’esperienza come Morelli, Chiesa, Vunisa e Cittadini, ha gran solidità in mischia con Leso e Brugnara, giovani di grande prospettiva come Trulla e Mori, tutto coordinato da una mediana italiana formata da Casilio e Pescetto. Il nostro focus sarà sugli aspetti che sono venuti meno nella scorsa partita a Rovigo: disciplina, conquista e supremazia territoriale, a maggior ragione con la probabilità di pioggia e campo pesante. La sfida con Calvisano ci darà nuove indicazioni sul nostro percorso, sul progetto iniziato a luglio e sul quale lavoriamo duramente e con dedizione ogni giorno”.

La formazione annunciata del Petrarca: Riera; Fadalti, De Masi, Leaupepe, Capraro; Garbisi, Navarra; Trotta (cap.), Conforti, Manni; Saccardo, Galetto; Swanepoel, Cugini, Rizzo. A disp.: Scarsini, Mancini Parri, Franceschetto, Gerosa, Michieletto, Chillon, Zini, Broggin

 

L’articolo ARGOS IN TRASFERTA A CALVISANO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: ARGOS IN TRASFERTA A CALVISANO"

Leave a comment