Padova Marathon 2020. La tua impresa protagonista dell’evento

Cerchiamo aziende interessate a farsi conoscere durante l’evento di aprile 2020!

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Padova è parte attiva della Padova Marathon, giunta alla ventunesima edizione e in programma Domenica 19 aprile 2020.

L’evento, oramai di carattere internazionale, è una vetrina promozionale di tutta la nostra città e delle eccellenze che ne fanno parte. Migliaia e migliaia sono le persone che ogni anno giungono nella città del Santo per partecipare all’evento, alloggiando nelle nostre strutture ricettive, visitando i luoghi d’arte della nostra città, provando a conoscere le eccellenze situate lungo il percorso della gara o in città (pasticceria, saloni, centri estetici, palestre, sanitarie….) e visitando il Villaggio Padova Marathon che sarà allestito in Prato della Valle.

Per questo esserci in qualità di protagonisti è assolutamente fondamentale per una visibilità che non ha davvero eguali per la nostra città!!!!

Per la miglior riuscita dell’evento cerchiamo imprese disponibili a offrire,  nella settimana dal 16 al 21 aprile,  servizi, opportunità, scontistica ai partecipanti della Maratona (che si presenteranno verso le vostre strutture o con pettorale prima della gara o con medaglia dopo la gara). A titolo di esempio: sconti dal 10 al 20% per chi vende colazioni o pranzi o cene, riduzione su trattamenti di estetica (massaggio, seduta fisiatrica….), agevolazioni per l’acquisto di materiale energetico (barrette, integratori…), accesso alle vostre palestre o strutture gratuito per qualche ora al giorno per allenarsi)…

Sono solo alcuni esempi per spiegare come sia fondamentale dare un benvenuto speciale agli atleti e agli appassionati garantendo loro un “trattamento speciale “. Nel resto del mondo l’attenzione all’appassionato di maratone o corse è molto forte e induce poi lo sportivo a tornare e a dare feedback positivi se si sente ben accolto nella città che ospita la Maratona.

In cambio avrete la visibilità nel materiale promozionale che verrà realizzato ad hoc, incluso un portale dove sarà pubblicato tutto l’elenco delle imprese che aderiranno al progetto e una vetrofania da affiggere nella vostra struttura per far capire che da voi i maratoneti o i semplici partecipanti alle corse parallele (stracittadina,  5 km o la mezza maratona) sono i benvenuti.

Anche Confartigianato Imprese Padova sarà parte attiva nella promozione e nella comunicazione delle aziende associate che aderiranno al progetto, garantendo visibilità nel nostro sito, nei nostri social e in tutti i nostri mezzi di comunicazione

Se interessati a partecipare a tale iniziativa vi chiediamo la cortesia di chiamare l’Ufficio Promozione e Sviluppo di impresa allo 049 8206150 o mandare una email a: [email protected] 

(Unione Provinciale Artigiani Padova)