Villafranca: Ta.Ta.Tu – Avviso di selezione per l’Albo intercomunale dei/delle Babysitter e Aiuto compiti dei Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro, Campo San Martino, Limena e Villafranca Padovana

I Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro, Campo San Martino, Limena e Villafranca Padovana selezionano 35 persone maggiorenni da inserire in un percorso formativo (comprensivo di parte teorica, tirocinio ed esame finale) dedicato a Babysitter e Aiuto Compiti.
Chi arriverà alla fine del percorso con esito positivo, avrà accesso all’Albo intercomunale dedicato a Tutor dei compiti e Babysitter, dove inserire il proprio profilo per 18 mesi, con la possibilità di essere contattato/a direttamente dalle famiglie del territorio.
In questo modo sarà molto più semplice trovare lavoro!
 
LEGGI L’AVVISO DI SELEZIONE COMPLETO
SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
 
Compila e invia tutta la documentazione richiesta a: [email protected] entro il 31 gennaio 2020, con oggetto “Candidatura Ta.Ta.Tu.”
 
 
COME PARTECIPARE
Leggi attentamente l’Avviso di Selezione, scarica il modulo per la domanda di partecipazione e compilalo in ogni sua parte.
Quindi invia all’indirizzo e-mail [email protected], con oggetto: “Candidatura Ta.Ta.Tu.”:

  • Domanda di partecipazione compilata e firmata attraverso l’apposito modulo
  • Copia di un documento di identità valido
  • Curriculum vitae firmato.
    Ogni candidato potrà presentare un’unica domanda indicando per quale ambito desidera candidarsi; è possibile candidarsi per entrambi i percorsi formativi.
    Tutti i documenti dovranno essere consegnati entro il 31 gennaio 2020 via e-mail   a: [email protected] con oggetto ‘Candidatura Ta.Ta.Tu.’ (verrà inviata un’e-mail di conferma dell’avvenuto ricevimento della domanda entro alcuni giorni).
     
     
    TEMPISTICHE
    Le selezioni e i colloqui si svolgeranno nel mese di febbraio; la formazione e i tirocini si terranno fra marzo e aprile 2020. L’Albo intercomunale verrà redatto e pubblicato entro la metà di luglio 2020.
     
    COSTI
    Per i/le selezionati/e è richiesto un contributo a parziale copertura delle spese dell’intero percorso (formazione teorico pratica, tirocinio e tutoraggio) e dell’inserimento del profilo nell’Albo che verrà costantemente aggiornato, promosso e riproposto alla cittadinanza. L’importo è indicato nell’Avviso di Selezione. 
    Leggi il bando e scarica la domanda di partecipazione.
     
    PER INFO
    Per info: tel. 348/0730019
    [email protected]

Allegati

(Comune di Villafranca)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Villafranca: Ta.Ta.Tu – Avviso di selezione per l’Albo intercomunale dei/delle Babysitter e Aiuto compiti dei Comuni di Piazzola sul Brenta, Campodoro, Campo San Martino, Limena e Villafranca Padovana"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


12 + 7 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.