Natale e Capodanno a casa? Sì, ma non da soli, con la propria compagnia virtuale!

Sotto le feste ognuno dovrebbe trascorrere il tempo come più gli piace. Mano a mano che gli anni passano, il desiderio di uscire al freddo e al gelo, di mettersi in ghingheri e di spendere una fortuna per cenoni che poi qualitativamente non valgono quello che si è pagato, passa. Ecco perché in molti preferiscono rimanere a casa proprio in occasione delle feste, per evitare il caos e le “fregature”.

In molti appassionati di giochi oggi capita che si ritrovino con gli amici di sempre, ognuno con il proprio pc per giocare in contemporanea ai giochi online, o senza che l’incontro sia reale, ci si può trovare direttamente online. Al calduccio del proprio soggiorno, mangiando quello che più piace e senza alcuna etichetta da rispettare: si possono passare le migliori feste di sempre.

Per gli appassionati di giochi da casinò, le feste di Natale e Capodanno coincidono con momenti veramente imperdibili poiché è questa l’occasione per proporre bonus straordinari, tornei, appuntamenti ed eventi speciali a tema. La suspense e l’atmosfera online è quindi inebriante, come se si potesse entrare nello schermo.

I bonus e le occasioni sul web per giocare sotto le feste

Ogni sito di giochi ha le sue personali promozioni natalizie e per la notte di San Silvestro. C’è chi offre tornei (lo sapevi che esistono quelli di slot machine?), premi speciali, bonus d’occasione. Per ogni giornata c’è una sorpresa differente e non è detto che ci sia un calendario dichiarato in principio, ma può essere che il player si ritrovi la sorpresa ogni volta che accede al sito web. Un po’, potremmo dire, come se si trattasse di aprire una finestrella del calendario dell’avvento: non si sa che cosa c’è dentro.

In molti per Natale e Capodanno propongono i migliori bonus senza deposito che si potrebbero immaginare di ricevere: senza investire nulla si ha la possibilità di giocare e vincere, finendo poi col portarsi a casa magari un bel gruzzolo per iniziare il nuovo anno con il giusto spirito. Per non perdere l’occasione giusta è importante essere già registrati e autenticati sulla piattaforma, quindi, l’iscrizione va fatta magari qualche giorno prima, così da dare il tempo ad AAMS e al portale di verificare l’identità del nuovo iscritto e i suoi dati.

Raccomandazioni: falsi miti e sicurezza

Quando si decide di giocare online è importante prestare molta attenzione a chi si forniscono i propri dati personali e quelli della propria carta di credito. Ecco quindi che diventa fondamentale scegliere un sito di casinò affidabile. Il metodo più immediato per assicurarsi che lo sia è quello di confrontare il numero di licenza AAMS presente in homepage con il numero presente sul sito del Monopolio. Essi devono coincidere. Il portale affidabile poi si vede che mantiene sempre lo stesso url e mette nero su bianco payout, dettagli di gioco e le regole per utilizzare i bonus delle feste.

Attenzione a valutare bene le varie tipologie di slot machine e a ragionare sempre in modo oggettivo e con il giusto autocontrollo, dimenticando, per esempio, falsi miti come la slot machine calda o quella fredda. Va ricordato infatti che ogni slot paga quando “vuole” e non conta nulla quanto tempo sia intercorso dall’ultima vincita. È il caso a dominare e null’altro.

Be the first to comment on "Natale e Capodanno a casa? Sì, ma non da soli, con la propria compagnia virtuale!"

Leave a comment