Noleggio autogru a Padova e Vicenza? Perché F.lli Sandri Srl è la scelta da compiere?

Perché il servizio di noleggio autogru offerto da F.LLI SANDRI srl a Padova e Vicenza rappresenta una delle migliori soluzioni presenti sul mercato. L’azienda si avvale di un’esperienza di cinquant’anni nel settore dei servizi di noleggio autogrù, trasporti eccezionali, carico, scarico, trasporto carichi pesanti e deposito temporaneo. Dispone di un vasto parco mezzi, con veicoli speciali che possono dare una risposta puntuale e mirata a qualunque necessità, pertanto l’offerta viene personalizzata rispettando quelle che sono le istanze comunicate dal cliente. Autogrù Sandri assicura tempestività nei suoi interventi, osservando rigorosi standard di sicurezza, in accordo con quanto sancito dalle ultime normative.

Autogru noleggio in Veneto grazie a F.lli Sandri Srl, mezzo secolo d’esperienza a disposizione del cliente

Per ciò che riguarda i concreti aspetti operativi, ogni intervento si avvale del supporto dei tecnici dell’azienda che compiono un sopralluogo preliminare. Questo è utile all’opera di pianificazione delle tempistiche e delle fasi di lavoro.

Il cliente riceve quindi un servizio pensato per non tradire le sue aspettative, in grado di ridurre in misura sensibile i tempi di attesa e fornire lavori eccellenti in termini di precisione e sicurezza.

Inoltre, F.lli Sandri Srl si impegna ad offrire e promuovere una maggiore ed ancora più costante sicurezza nei luoghi di lavoro grazie al conseguimento di ben due certificazioni TÜV AUSTRIA: ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018.

All’interno dell’ampio parco mezzi di Autogrù Sandri troviamo autogrù a braccio lungo (il cui utilizzo si rivela particolarmente prezioso per cantieri che movimentano oggetti pesanti e di grandi dimensioni), autogrù multifunzionali (compatte, veloci e potenti), autogrù semoventi diesel ed elettriche (irrinunciabili in qualunque circostanza in cui il sollevamento e la movimentazione dei carichi prevede una portata in semovenza).

Oltre ad essere numerosi e performanti, gli automezzi di Autogrù Sandri sono moderni e riflettono un impiego flessibile. Sono inoltre soggetti a controlli e revisioni periodiche. Passando in rassegna il parco mezzi, non ci sono solo autogrù, ma sono disponibili anche rimorchi, semirimorchi, autocarri, autotreni, autoarticolati e carrelli elevatori diesel ed elettrici.

È grazie a queste risorse tecniche, coniugate con una sapienza professionale affinata in mezzo secolo, che i lavori di Autogrù Sandri sono efficaci in tantissimi contesti.

 

 

 

Be the first to comment on "Noleggio autogru a Padova e Vicenza? Perché F.lli Sandri Srl è la scelta da compiere?"

Leave a comment