Lotito e giocatori inaugurano nuovo ‘Lazio Style 1900’ a Roma

Calcio
Folla di tifosi in centro a caccia di un selfie con i loro beniamini
Roma, 3 dic. – L’aquila biancoceleste conquista il centro di Roma con l’inaugurazione del nuovo Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda Roma. Per l’occasione migliaia di tifosi si sono dati appuntamento a due passi da piazza di Spagna, affollando le transenne alla caccia di un selfie con i giocatori.
Cori da stadio, musica a tutto volume dagli altoparlanti, l’aquila Olympia, sciarpe e striscioni a colorare di biancoceleste le vie della capitale. Entusiasmo alle stelle all’arrivo dei giocatori, con Lucas Leiva, Bobby Adekanye, Bartolomeu Quissanga Bastos, Senad Lulic e Ciro Immobile, presi d’assalto dai sostenitori Laziali. Raffiche di selfie, cori e incoraggiamenti per tutti i calciatori, accolti come delle rockstar lungo la via delimitata dalle transenne.
Presente il presidente della Lazio Claudio Lotito con l’allenatore Simone Inzaghi, è stato quindi inaugurato con tanto di torta bianca e celeste il nuovo store ufficiale, dove saranno messi in vendita i prodotti ufficiali del club biancoceleste e sarà possibile acquistare i biglietti per le partite casalinghe ed esterne della Lazio. Tra gli intervenuti all’inaugurazione anche diversi campioni del passato come Michelangelo Sulfaro e due protagonisti della stagione che nel 1974 portò al primo scudetto della Lazio: Giancarlo Oddi e Pino Wilson.

(Adnkronos)