Special Sale, arriva in Italia l’iniziativa di temporary-promotion dedicata al mondo degli spettacoli dal vivo

23 Novembre 2019


Foto Special Sale, arriva in Italia l’iniziativa di temporary-promotion dedicata al mondo degli spettacoli dal vivo

Parte dal Nord Est una nuova iniziativa dedicata ad avvicinare il pubblico, in particolare le famiglie, agli esclusivi eventi del calendario ZED.
Il giorno dello spettacolo verrà infatti aperta, solo online, una finestra temporale dalle ore 11.00 alle ore 19.00: saranno in vendita a prezzi scontati gli ultimi biglietti disponibili, esclusivamente per l’evento previsto in giornata. Una vera e propria operazione di temporary-promotion, limitata nel tempo e nelle disponibilità dei titoli d’ingresso, atta a rendere fruibile una tariffa agevolata per lo spettacolo previsto nello stesso giorno di apertura.

L’iniziativa verrà avviata questo fine settimana in occasione del musical Full Monty, sabato e domenica sul palco del Gran Teatro Geox di Padova. A vent’anni dalla prima edizione del Musical di Broadway, una riedizione totalmente rinnovata con protagonisti d’eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia!, Paolo Conticini e Luca Ward, con Gianni Fantoni, Jonis Bascir, Nicolas Vaporidis e un grande cast.
I prossimi eventi aderenti all’iniziativa ‘Special Sale’ verranno pubblicati nella sezione dedicata sui siti ticketmaster.it e zedlive.com/special-sale, dove sono già presenti i calendari, gli indirizzi e tutte le informazioni inerenti alle location del gruppo ZED.

(Zed Live)