DAL 20 AL 24 NOVEMBRE AL VIA LA 12^ EDIZIONE DI ART&CIOCC A PADOVA


PRESENTATA A PALAZZO MORONI LA 12^ EDIZIONE DI ART & CIOCC, IL TOUR DEI CIOCCOLATIERI IN PROGRAMMA NEL CENTRO DI PADOVA DAL 20 AL 24 NOVEMBRE PROSSIMI
A Palazzo Moroni, sede del municipio di Padova, conferenza stampa di presentazione di Art & Ciocc, il tour dei cioccolatieri che sarà nel cuore della città per il 12° anno consecutivo dal 20 al 24 novembre prossimi.
All’incontro coi giornalisti, con Roberto Donolato, titolare di Mark.Co. & Co., organizzatrice dell’evento e con l’assessore al commercio, Antonio Bressa, anche Otello Vendramin, direttore generale dell’Ascom Confcommercio di Padova che collabora all’iniziativa.
Circa 35 gli stand con cioccolatieri provenienti da tutta Italia e numerosi gli appuntamenti, a partire dalle lezioni gratuite di cioccolato, ai workshop gratuiti a cura del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica Igp, la degustazione di rum cubano in abbinamento al cioccolato artigianale italiano e, novità assoluta, il DiscoCiocc col Dj Luciano Gaggia.
“Confcommercio Ascom Padova – ha detto Vendramin – appoggia Art & Ciocc, così come l’Europa in Prato (entrambe realizzate in collaborazione con la Fiva, la federazione degli ambulanti di Confcommercio), iniziative che hanno in comune la qualità e che, a differenza di mercatini spesso improvvisati, contribuiscono ad attrarre persone in città anche perché godono di un forte battage promozionale”.
Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore Bressa che ha ricordato come Art & Ciocc sia un po’ l’evento d’avvio di tutta una serie di iniziative che vedranno Padova esprimere un grande Natale.

PADOVA 12 NOVEMBRE 2019

(Ascom Padova)