A grande richiesta torna al Gran Teatro Geox di Padova l’attesissimo evento di Capodanno: molto magico, adorabilmente comico, di certo indimenticabile!

6 Novembre 2019


Foto A grande richiesta torna al Gran Teatro Geox di Padova l’attesissimo evento di Capodanno: molto magico, adorabilmente comico, di certo indimenticabile!

In esclusiva nazionale, i protagonisti della serata saranno Raul Cremona e il Mago Silvan, per la prima volta insieme sul palcoscenico! Un evento scoppiettante dai mille talenti con musica dal vivoballerine, magia, comicità, e l’immancabile brindisi di mezzanotte con fantasia di dolci e tante altre sorprese. 
Presentano Melita Toniolo e Andrea Viganò. La direzione artistica è a cura di Carlo Negri, che firma un appuntamento ormai tradizione irrinunciabile per la città di Padova. 

Insieme al Mago Silvan, icona leggendaria della televisione italiana, l’esilarante e bravissimo Raul Cremona, famoso nella storia della televisione e del teatro con il suo omaggio allo stesso Silvan, per uno spettacolo che riesce a coniugare illusionismo, comicità e puro intrattenimento, con l’intervento di tanti straordinari ospiti come Elianto e Felipe, una live band d’eccezione e un corpo di ballo femminile. 
Previsto per tutti gli spettatori anche il corale brindisi allo scoccare della mezzanotte, con fantasia di dolci e ancora intrattenimento e allegria nella suggestiva cornice del Gran Teatro Geox.

(Zed Live)