Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: ALL’ARGOS ARENA IL RECUPERO PETRARCA v COLORNO

Nuovo appuntamento casalingo per l’Argos Petrarca. SABATO 3 APRILE, dopo la vittoria nel derby con Rovigo, ospiterà infatti l’HBS Colorno per il recupero della terza giornata di andata. Il calcio d’inizio è stato anticipato alle 15, arbitro Schipani di Beneveneto, assistenti Vedovelli di Sondrio e Favaro di Venezia, quarto uomo Cusano di Vicenza.

La gara sarà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook del Petrarca e della Fir e sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby.

“E’ stata una settimana diversa dal solito”, spiega il tecnico dell’Argos, Andrea Marcato, “perchè avevamo la necessita di riposare un pò, e per questo abbiamo programmato solo due allenamenti. Siamo comunque soddisfatti, perché i ragazzi sono stati molto maturi. Una settimana che vogliamo concludere con una vittoria. Per noi è una partita importante in casa. Abbiamo raggiunto i play off, è vero, ma il prossimo obiettivo è provare ad arrivare primi. E poi la partita più importante è sempre la successiva. Dobbiamo dimenticare la vittoria con Rovigo, bella, ma che appartiene già al passato. Colorno è una buona squadra, performante soprattutto con gli avanti. Ha lanci di gioco interessanti, usando drive e finti drive. Dovremo farci trovare pronti. In più ha due giocatori stranieri di qualità come Van Tonder, estremo, e Kearns, apertura. Dovremo essere bravi a fermare i loro attacchi, e disciplinati perché calciano molto bene”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Scagnolari, Colitti/De Masi, Broggin, Fadalti; Faiva, Tebaldi; Trotta, Panozzo, Catelan; Butturini, Bonfiglio; Mancini Parri, Marinello, Franceschetto. A disp.: Braggiè, Cugini, Pavesi, Beccaris, Galetto, Panunzi, Ferrarin, Capraro.

L’articolo ALL’ARGOS ARENA IL RECUPERO PETRARCA v COLORNO sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...