Distinguersi con l’artigianalità di Papillover, papillon e accessori moda sartoriali

Lo stile nella moda richiede tempo, materiali ricercati e una specializzazione che rivela competenze settoriali. È grazie a una produzione completamente made in Italy, che prende forma nel laboratorio sartoriale di Napoli, che Papillover è riuscita a ritagliarsi uno spazio tra i protagonisti che lavorano nella produzione artigianale di papillon e altri accessori per l’abbigliamento.

I papillon e gli accessori moda realizzati da Papillover sono realizzati esclusivamente a mano, poiché l’artigianalità costituisce, nella filosofia aziendale, una risorsa essenziale perché un prodotto possa definirsi unico. Come per altro dimostrato dalla tradizione della migliore sartoria del nostro Paese.

La profonda propensione per la qualità e una produzione completamente italiana hanno portato all’intesa con Berto Industria Tessile, storica industria tessile italiana specializzata nel denim. Dalla collaborazione ha avuto origine la collezione di papillon uomo BERTO4PAPILLOVER.

L’azienda, il cui atelier si trova a Napoli, propone papillon frutto di un’opera di taglio e cucito che avviene singolarmente per ogni pezzo. Manuela e Sara, le due fondatrici e autrici delle ricercate creazioni, hanno puntato su lavorazioni sartoriali che consentono la personalizzazione di qualunque dettaglio.

Sul portale ufficiale papillover.com è accessibile per l’ordine l’intera offerta di Papillover, composta da papillon uomo, papillon bambino e donna, ma anche mini-papillon spille da giacca, gemelli, cravatte, pochette da taschino, poncho, turbanti. Contattando Papillover il cliente può richiedere la realizzazione del proprio papillon o accessorio personalizzato.

Essendo raffinate produzioni artigianali, le creazioni Papillover, come ad esempio papillon rosso, sono a disposizione dei clienti di boutique ed atelier di moda, in Rinascente (Roma) e Coin delle principali città italiane. È comunque disponibile un’altra risorsa per l’acquisto: papillover.com.

Il sito ufficiale dell’azienda rende facile e veloce l’acquisto per qualunque cliente. È semplice passare in esame la proposta e individuare quello che si sta cercando. Tra i vantaggi dell’offerta, oltre ovviamente all’estrema qualità sartoriale di prodotti completamente made in Italy, troviamo la spedizione gratuita per ordini di oltre 20 euro, la consegna che avviene nell’arco di 48 ore e i pagamenti sicuri. La cura riposta verso il minimo particolare trova forma anche nel packaging: i prodotti vengono confezionati e spediti in eleganti scatole regalo, chiusi con un sigillo di qualità e garanzia.

Be the first to comment on "Distinguersi con l’artigianalità di Papillover, papillon e accessori moda sartoriali"

Leave a comment