Ultimo da record sold out anche Circo Massimo con 9 mesi d’anticipo

Musica

Dopo il tutto esaurito a Firenze (6 giugno), Napoli (13 giugno) e Milano (19 giugno), esauriti i biglietti anche della tappa di chiusura del Tour negli Stadi 2020

Roma, 22 ott. Il suo nome d’arte è Ultimo ma non fa altro che inanellare primati. Con un risultato senza precedenti il suo nuovo Tour negli Stadi 2020, dopo il tutto esaurito a Firenze (6 giugno), Napoli (13 giugno) e Milano (19 giugno), incassa con ben 9 mesi d’anticipo il sold out anche al Circo Massimo di Roma, domenica 19 luglio 2020.
La tournée prodotta e distribuita da Vivo Concerti toccherà undici città a partire dalla data zero prevista allo Stadio Comunale di Bibione (29 maggio), per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio) e poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma, con l’evento speciale di chiusura del tour nel simbolo di Roma per eccellenza, il Circo Massimo, già sold out.
Dal 4 ottobre è in radio “Quando fuori piove” (Honiro Label) il nuovo brano di Ultimo certificato disco d’oro ed estratto da “Colpa delle Favole” (doppio disco di platino), che ha debuttato al 1° posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk mantenendo la posizione per ben cinque settimane consecutive. Il brano è accompagnato dal nuovo videoclip, firmato dal regista Emanuele Pisano.

(Adnkronos)