Confartigianato ha cura della tua salute

Con Sani.In.Veneto nuove possibilità di rimborso spese per cure odontoiatriche e maternità

Dal mese di settembre 2019 Il Fondo Sani.In.Veneto ha  reso attive due importanti novità che riguardano la maternità e le prestazioni dentistiche.

Il Fondo infatti, da sempre attento ai bisogni delle famiglie e alle spese che maggiormente incidono sui bilanci familiari, ha creato per la maternità una sezione dedicata del nomenclatore nella quale ai servizi già presenti si troveranno altri rimborsi (procreazione medica assistita, nuove prestazioni per la gravidanza, servizi post nascita).

Analogamente anche per le spese dentistiche è stata posta ulteriore attenzione aumentando il massimale annuo di spesa che da settembre sarà di 500,00 euro.

Contatta lo sportello di Confartigianato Imprese Padova per approfondire le novità ed essere sempre aggiornato sulle opportunità che il fondo mette a disposizione dei propri iscritti. 

Lo sportello di Confartigianato Padova è a disposizione delle aziende Associate per effettuare consulenza gratuita presso la propria azienda, previo appuntamento ai seguenti riferimenti:

Confartigianato Imprese Padova  

Micaela Consenti 

Ufficio Enti Bilaterali 

P.zza De Gasperi 22, 35121 PADOVA 

Tel 0498206331 

(Unione Provinciale Artigiani Padova)

Please follow and like us: