Cambio panchine serie A cresce fiducia Milan non Sampdoria

(Roma, 18 ottobre 2019) – bwin data center: 89% pronostica i rossoneri vincenti, solo il 15% i doriani

Ricomincia il campionato e c’e’ molta curiosità per come si comporteranno le squadre che hanno cambiato l’allenatore anzi tempo. Nonostante le forti polemiche che hanno investito il Milan – reduce dall’approvazione del peggior bilancio della sua storia – l’arrivo di Piolisembra aver portato una ventata di fiducia tra i tifosi. Ascommettere sulla vittoria dei rossoneri nella sfida contro il Lecce secondo quanto rilevato dal bwin data center (www.bwin.it) sonoinfatti l’89% dei tifosi mentre un 7% vede probabile il pareggio e appena il 2% pronostica la vittoria dei salentini. A riprova di una fiducia a senso unico, i marcatori più pronosticati sono Piatek per il 42%, Leao al 15% e Kessie con il 7%.

Assai diversa e’ la situazione in casa doriana. La delusione per la mancata vendita della società al Gruppo Vialli non sembra essere stata smaltita e l’arrivo di Ranieri nella percezione deitifosi non pare sufficiente ad invertire la rotta. Il pareggio contro la Roma secondo quanto rilevato dal bwin data center e’ ilrisultato più pronosticato con il 54%, seguito dalla vittoria dei giallorossi con il 31% e solo il 15% che vede i genovesi vincenti. Anche il rilancio di Quagliarella sembra ancora lontano da diventare realtà, solo il 17% lo vede a rete, preceduto dal 22% di preferenze per Dzeko.

Ufficio stampa MSL

Federica Ponzo – 0668432590 – [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)

Please follow and like us: