Lineonline.it è l’e-commerce DIY con reso gratuito, consegna in 24 ore e pagamenti sicuri

Il 2018 è stato un anno positivo per il settore Brico&Garden. Ne hanno beneficiato sia le imprese più dinamiche, che stanno ottenendo maggiore rilevanza in termini di punti vendita e non solo, sia le aziende storiche del settore, seppur con incrementi minori.

Stando ai dati pubblicati da Prometeia, lo scorso anno il settore ha generato un giro d’affari complessivo di 4,64 miliardi, i volumi di vendita sono aumentati dello 0,8% e i prezzi sono scesi dello 0,1%. Il Gds Report 2018, redatto da TEN-DIYandGarden, indica un aumento dei punti vendita del 2,5%.

Sebbene complessivamente l’andamento sia positivo, ci sono operatori della grande distribuzione organizzata le cui performance economiche e finanziarie sono peggiorate. È il caso di OBI Italia e Bricocenter Italia, che hanno avuto una flessione del ROE rispettivamente dell’11,93% e del 18,18% (elaborazione Centro Studi YouTrade su dati camerali).

Di tutt’altro tenore i riscontri relativi agli operatori online del DIY, a cui gli utenti si rivolgono sempre più spesso. Ne è un esempio il successo di Lineonline.it, l’e-commerce di fai da te, antinfortunistica e prodotti per il giardinaggio che nel secondo semestre 2018 ha superato quota 20 mila ordini mensili (con una media di circa 700 al giorno). Il portale è oggi un punto di riferimento a livello europeo nel mercato online del fai da te.

Lineonline.it, l’e-commerce italiano punto di riferimento nel mercato DIY online

Lineonline.it è un progetto giovane che trae però origine dall’esperienza di Tpc Group S.r.l., azienda operativa nel mercato delle forniture industriali e fai da te da oltre 40 anni. Leader nel settore dell’antinfortunistica, il portale propone una vastissima gamma di scarpe e abbigliamento da lavoro, con oltre 30 mila prodotti in pronta consegna per ogni brand. Non solo. Nel catalogo figurano tagliasiepi, soffiatori, motoseghe, barbecue, stufe a pellet e tanto altro.

Convenienza e qualità contraddistinguono l’offerta Lineonline. L’azienda propone brand top di gamma ai migliori prezzi del mercato e un servizio di assistenza accessibile tramite chat online, telefono e WhatsApp. Il personale, altamente preparato e disponibile, è pronto a chiarire qualsiasi dubbio e supportare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze.

Sulla merce Lineonline.it applica una garanzia di due anni, un anno per acquisti effettuati da aziende (a causa della maggiore usura cui sono sottoposti). Il pagamento avviene tramite bonifico bancario, carta di credito, PayPal o contrassegno.

La spedizione avviene in 24-48 ore e per gli articoli della sezione “Abbigliamento e scarpe antinfortunistiche” il reso è gratuito. La restituzione a costo zero è prevista anche per prodotti difettosi, non funzionanti o che presentano manomissioni a causa del trasporto.

Approfondimenti

Sito ufficiale lineonline.it – https://www.lineonline.it/

Ufficio stampa Fattoretto srl

https://www.massimofattoretto.com/

Be the first to comment on "Lineonline.it è l’e-commerce DIY con reso gratuito, consegna in 24 ore e pagamenti sicuri"

Leave a comment