Con New PadovaStar hai il meglio della gamma Mercedes a prezzi scontati e con consegna a domicilio

Un punto fermo verso una nuova evoluzione. Così si descrive New PadovaStar, la concessionaria ufficiale Mercedes, con sede a Cittadella (Pd) e Limena (Pd), che ha rivoluzionato il concetto di acquisto da concessionario auto. Come? Introducendo consegna a domicilio, offerte e promozioni a misura di click e prenotazione online.

New PadovaStar azzera le distanze con i suoi clienti: anche se entrambe le sedi si trovano nella provincia di Padova, la concessionaria si rivolge all’intero pubblico nazionale. I clienti che abitano lontano possono scegliere se farsi consegnare l’auto nella propria città (presso il domicilio o un punto ACI) oppure recarsi personalmente a Padova. In questo secondo caso, vengono rimborsate le spese di viaggio.

Mercedes GLC, Classe E, GLA e tanti altri modelli in promozione con prenotazione online

Oltre ad essere autorizzata alla vendita e l’assistenza di veicoli Mercedes-Benz, New PadovaStar è rivenditore ufficiale di auto usate certificate Mercedes-Benz Certified. Sono disponibili gli ultimi modelli Mercedes, come il Mercedes GLC (attualmente in offerta Mercedes GLC prezzo da 45.900 euro), Classe GLC Coupé, GLA Mercedes, Classe CLA Coupé e Classe E.

Un altro punto di forza sono i prezzi. Vengono proposte numerose promozioni sui modelli Mercedes a condizioni competitive. Ogni mese New PadovaStar offre una selezione di auto a prezzi irripetibili, l’offerta è denominata Prezzi Super e prevede l’applicazione di prezzi reali (non vincolati a permuta o promozione finanziaria).

La prenotazione online è disponibile sia per le auto nuove che per quelle usate, anche in promozione. La procedura è semplice: il cliente paga un acconto di 250 euro e per tre giorni lavorativi l’auto di suo interesse rimane bloccata, ovvero esclusa dalle trattative con altri potenziali acquirenti. In questo modo il cliente ha il tempo per provare l’auto e riflettere sull’acquisto. E se non dovesse comprarla, ha diritto al rimborso dell’acconto.

Il personale di New PadovaStar, sempre pronto a rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni, mira alla soddisfazione del cliente e si impegna a guidarlo nella migliore esperienza d’acquisto possibile. Lo confermano le oltre 300 recensioni verificate rilasciate dai clienti sulla piattaforma eKomi, che assegna alla concessionaria un punteggio eccellente: 4.7 su 5.

È possibile contattare la società utilizzando gli appositi form presenti sul sito padovastar.it, via WhatsApp, via e-mail oppure chiamando i seguenti numeri 049 9417711 (sede di Cittadella), 049 8848999 (sede di Limena). Gli showroom sono aperti dal lunedì al sabato.

Be the first to comment on "Con New PadovaStar hai il meglio della gamma Mercedes a prezzi scontati e con consegna a domicilio"

Leave a comment