UVENTUS FAVORITA PER IL 52 DEGLI APPASSIONATI INTER PER I QUOTISTI

(Roma, 4 ottobre 2019) – ATTESO ESONERO GIAMPAOLO PRIMA DI NATALE MA NON QUESTA DOMENICA!

Inter-Juventus

L’appuntamento di domenica sera a Sin Siro tra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri e’ atteso sin dal giorno dei sorteggi e queste prime giornate di campionato non hanno fatto altro che alimentare le aspettative.

L’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) ha rilevato che, mentre l’Inter e’ passata in testa alle preferenze degli appassionati per la vittoria dello scudetto, la maggioranza degli utenti (il 52%) pensano che sarà la Juventus a vincere il match di domenica; il 32% ha puntato l’Inter e il 16% che si aspetta un pareggio.

Più equilibrata la situazione secondo i quotisti, che vedono leggermente favorita la vittoria dell’Inter rispetto a quella della Juventus; anche per loro il pareggio e’ l’esito meno probabile.

Ci si aspetta comunque una sfida ricca di goal, con quasi 2 scommettitori su 3 che si prevedono almeno3 goal. Il risultato più atteso e’ il 2-2 (22%), seguito dal 2-1 (14%), 1-3 (12%), 3-1 (11%), 1-2 (10%) e 1-1 (7%).

Il Primo Marcatore più giocato e’ ancora una volta Cristiano Ronaldo, seguito da Lukaku che potrebbe sfruttare il riposo forzato a Barcellona. Sul podio sorprendentemente anche Ramsey prima di Higuain.

Delle regioni che hanno raccolto i maggiori volumi – mentre Campania e Piemonte rispecchiano il dato nazionale – in Puglia e Lombardia l’Inter e’nettamente la squadra preferita, rispettivamente con il58% e 77% delle giocate sull’esito “1”.

Esonero Giampaolo e Genoa-Milan

La partenza in campionato del Milan e’ stata decisamente più complicata di quanto tutti si aspettassero, ma la sconfitta con la Fiorentina sembra essere stato un vero e spartiacque nella fiducia degli appassionati. Lunedì scorso la quota dell’esonero di Giampaolo entro Natale e’ crollata da 4.30 a 1.85 ed e’ scesa ancora nei giorni successivi sino a1.55: ciò nonostante l’Osservatorio Eurobet ha registrato volumi digioco record tutti concentrati sull’esonero.

Una sconfitta del Milan in casa del Genoa probabilmente porterebbe a chiudere immediatamente l’avventura di Giampaolo con i rossoneri, complice anche la pausa di campionato che permetterebbe al nuovo allenatore qualche giorno in più per prendere confidenza con la squadra, ma l’attesa della maggioranza degli scommettitori Eurobet (54%) e’ per una vittoria della squadra rossonera che potrebbe rilanciare anche il suo allenatore.

Osservatorio Eurobet

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.

www.eurobet.it

Ufficio stampa MSL

Antonella Di Fatta – 3347151318 [email protected]

Federica Ponzo – 06-68432590 – [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)

Please follow and like us: