SNAI Serie A Milan-Fiorentina 1 anticrisi a 2 25Inter come un treno a Marassi 2 a bassa quota

(Milano, 27 settembre 2019) – Rossoneri a caccia di un successo che renderebbe più solida la panchina di Giampaolo, ma la Viola non e’ distante nel pronostico: il «2» a San Siro vale 3,25 – I nerazzurri, impegnati con la Samp, sono dati a 1,67 per la sesta vittoria di fila. È crisi anche per Di Francesco, il guizzo doriano si gioca a 5,00.

Milano, 27 settembre 2019 – Ultima chiamata per mister Giampaolo. Dopo il ko contro il Torino, il tecnico del Milan deve dare una scossa alla sua posizione, già a rischio dopo appena cinque giornate. Il compito non e’ dei più facili, visto che domenica sera a San Siro arriva una Fiorentina in crescita, reduce dal primo successo in campionato. Gli analisti SNAI danno il Milan come favorito, ma superare i viola non sarà proprio una passeggiata, come testimoniano le quote sul match. Il successo rossonero vale 2,25, mentre si gioca a 3,25 il blitz della Fiorentina, che, tra l’altro, ha vinto anche l’ultima gara a San Siro, nella stagione scorsa. Quota 3,15 invece per il pareggio, risultato arrivato tre volte negli ultimi dieci scontri diretti. La crisi del Milan e’ determinata soprattutto dalle difficoltà realizzative, visto che in cinque partite i rossoneri hanno segnato appena tre gol, di cui due su rigore. Una media che alza le probabilità di assistere a una partita da Under, ossia con meno di tre marcature complessive, data a 1,70. Quanto ai possibili marcatori, per il Milan guidano il pronostico Piatek e Leao (a 2,50 e 3,00), la Fiorentina risponde con Chiesa (a 3,25) e Ribery (a 3,50).

Inter da Over – Sull’altro versante del calcio milanese, invece, si naviga a gonfie vele. L’Inter continua a macinare punti e avversari restando sola in cima alla classifica con cinque vittorie in altrettanti match. Domani sera e’ attesa dal testacoda contro la Sampdoria, ultima e in piena crisi. Tra l’altro, anche i precedenti sorridono alla squadra di Conte, che ha vinto le ultime quattro sfide contro i blucerchiati. I trader SNAI si sbilanciano ampiamente a favore del «2», dato a 1,67, contro il 3,90 del pareggio e il 5,00 per il successo doriano. Al contrario del Milan, l’Inter trova il gol con molta facilità e ne ha segnati 10 in cinque partite: al cospetto di una Samp che incassa con la stessa media (11 subiti fino a ora) l’Over e’ favorito a 1,73. Probabilmente Conte farà rifiatare Romelu Lukaku, affiancando Alexis Sanchez a Lautaro: il ritorno al gol del cileno in Serie A (l’ultimo risale al 2011, ai tempiu’ dell’Udinese) vale 3,00, la rete del suo compagno di reparto e’ a 2,50.

Juve e Napoli, quote ok – Gioca domani anche la Juventus, contro la Spal. Nonostante qualche sussulto di troppo i bianconeri stanno cominciando ad assimilare gli schemi del nuovo tecnico e nella gara dello Stadium partono nettamente in vantaggio, a 1,25. contro il 5,75 sulla «X» e il 12 sul colpo spallino. Simile la forbice proposta per Napoli-Brescia: il riscatto degli azzurri, battuti in casa dal Cagliari mercoledì sera, vale 1,27, pareggio a 6,25 e «2» a 9,25.

Ufficio stampa SNAITECH

Cell. 348.4963434 – e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)

Please follow and like us: