L’accoglienza delle Pro Loco Padovane per la terza edizione del Festival delle Pro Loco del Veneto

5 settembre 2019

banner festival1150

E’ iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione del Festival delle Pro Loco a Piazzola sul Brenta! Meno trenta giorni all’inizio della kermesse in programma il 5 e 6 ottobre a Piazzola sul Brenta. Il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova curerà l’accoglienza e le visite guidate nel territorio!

Scoperta delle tradizioni e antichi mestieri, cultura e folclore popolare e degustazioni di piatti tipici: il Festival sarà una grande vetrina per conoscere il mondo pro loco, grazie alla presenza non solo delle pro loco venete ma anche di una rappresentanza da tutt’Italia.
In occasione dell’importante kermesse, il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova curerà, come ente ospitante, l’accoglienza per gruppi, associati pro loco e visitatori che vorranno conoscere Piazzola sul Brenta, Cittadella e Padova con visite guidate ed itinerari ad hoc.
Scopri qui gli itinerari e le visite guidate in programma.
La segreteria di UNPLI Padova è a vostra completa disposizione per informazioni e prenotazioni: [email protected] o direttamente ai numeri 0499303809 – 3285948428.
Per motivi organizzativi le adesioni verranno raccolte entro e non oltre lunedì 16 settembre.

(Proloco Padova)