E’ uscito il nuovo bando di servizio civile universale!

9 settembre 2019

servizio civile universale 1

Candidature aperte per il servizio civile universale!

Il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova è tra le sedi venete accreditate per ospitare un volontario, che collaborerà a stretto contatto con la nostra associazione su un progetto dedicato, oltre a seguire le quotidiane attività della nostra associazione.
Anche quest’anno, infatti, il Comitato Provinciale Pro Loco di Padova è stato selezionato un progetto nell’area tematica del patrimonio artistico e culturale.
C’è tempo fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 per presentare la propria candidatura.
Per tutte le informazioni potete consultare il sito https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it  e il nostro sito http://www.serviziocivileunpli.net/scn
ATTENZIONE! Da quest’anno gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it , ed è necessario avere lo SPID.

Saranno pubblicate non appena disponibili le date ed i luoghi delle selezioni.
Ogni anno il Servizio Civile offre ai giovani tante occasioni per apprendere, per crescere umanamente e professionalmente, per mettersi in gioco: all’interno del Comitato Provinciale delle Pro Loco padovane ci sarà la possibilità di conoscere l’attività di coordinamento delle associazioni di base, i progetti speciali e gli eventi, la comunicazione sul web, ma sarà anche un’occasione per conoscere i valori e le risorse locali che le nostre pro loco sostengono e promuovono.
Vuoi avere tutte le info sul nuovo bando? Visita il sito del servizio civile nazionale e segui la procedura per completare la domanda.

(Proloco Padova)