Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Servizio congiunto con Camera di Commercio – 24nov2015

01.12.2015 – Nella mattinata di martedì 24 novembre u.s. personale del Reparto Polizia Amministrativa – Squadra Attività Economiche ha effettuato un controllo congiunto con Funzionari della Camera di Commercio presso un vasto capannone sito in Padova via Uruguay n.

2, che esercita il commercio sia all’ingrosso che al dettaglio per subingresso alla già nota Mela Rossa, al fine di espletare un’attività ispettiva, relativamente alle garanzie di sicurezza che devono possedere i prodotti progettati o destinati, in modo esclusivo o meno ad essere utilizzati per fini di gioco da bambini di età inferiore a 14 anni. L’accertamento ha evidenziato irregolarità consistenti nell’assenza del marchio CE, assenza delle avvertenze e istruzioni d’uso e prodotti destinati alla vendita singola, sprovvisti del contenitore d’imballaggio.

Si è proceduto al sequestro amministrativo di circa 110 articoli di varie tipologie, per i quali la Camera di Commercio verificherà l’originalità, la correttezza formale e sostanziale del prodotto.

Le operazioni si sono concluse con la redazione degli atti conseguenti e le contestazioni delle violazioni accertate.

(fonte immagine: Il Mattino di Padova)

Original Source

Leggi tutto...