Luce e gas. A luglio 2020 chiude il mercato di tutela

Sei pronto a scegliere il nuovo forntiore?

 Se l’elettricità e il gas della tua casa o della tua impresa te li fornisce il Servizio Elettrico Nazionale – conosciuto da tutti come Ex ENEL – a luglio 2020 sarai costretto a cambiare fornitore perché il Mercato di tutela verrà chiuso definitivamente.

Oggi esistono oltre 700 fornitori diversi sul mercato libero e orientarsi per fare la scelta migliore non è certo facile: il più delle volte infatti i preventivi forniti dai vari competitor non sono così chiari su tutte le voci che compongono il costo finale di una bolletta e saper interpretare dato per dato non è così alla portata di tutti. 

Da anni  lo Sportello ENERGIA di Confartigianato è in grado di accompagnarti e assisterti nella lettura e analisi delle tue bollette, sia aziendali che domestiche, facendo emergere dove si possono ridurre i costi, come scegliere in un’ottica di risparmio e anche come ottenere rimborsi se per anni si è pagato tariffe non adeguate ai propri consumi.

Negli anni sono diventate migliaia e migliaia le imprese e le famiglie che hanno scelto per la loro fornitura aziendale e domestica il consorzio promosso dall’Associazione e beneficiano di importanti sconti, riduzioni e agevolazioni.

Fallo anche tu! 

Per la tua impresa scegli CAEM: se sei ancora nel mercato di tutela (ex Enel), il nostro consorzio ti garantisce 100 euro di bonus da scontare alla prima bolletta e potrai mantenere le stesse tariffe che avevi con il Servizio Elettrico Nazionale.

Per la tua casa e quella dei tuoi dipendenti scegli AIM ENERGY: avrai il 20% di sconto sulla componente materia prima di elettricità e il 18 % di sconto sulla componente materia prima del gas.

Rivolgiti allo Sportello Energia per saperne di più! O vai nelle sedi territoriali con le tue bollette per avere subito un’analisi dettagliata e capire quanto puoi risparmiare scegliendo i nostri partner energetici!

Proprio per far fronte alle esigenze di tutti coloro che devono cambiare fornitore obbligatoriamente da luglio in poi,  abbiamo aumentato gli esperti  dello Sportello Energia e oggi ci trovi anche nel territorio!

Padova: sede Confartigianato – Piazza de Gasperi 22

Abano:  sede Confartigianato – Via Volta 34

Piazzola sul Brenta: sede Confartigianato – via dei Contarini

Camposampiero: sede Confartigianato – via Palladio 16/1

Conselve: sede Confartigianato – viale dell’Industria 2 a

Este: sede Confartigianato – Via Brunelli 8

Manda una mail a  [email protected] con le tue bollette o con un semplice messaggio se vuoi essere contattato per saperne di più!

Allegati

(Unione Provinciale Artigiani Padova)