Camposampiero: Maratona di lettura 2019 – Venerdì 27 settembre la Biblioteca partecipa all’iniziativa della Regione Veneto.

Sarà presso il parco di villa Campello, dalle 18.00, che la Biblioteca di Camposampiero darà il suo contributo a “Il Veneto legge”, iniziativa lanciata dall’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani, il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai 

La Maratona di Lettura coinvolge scuole, biblioteche, librerie, ma si rivolge a tutti i cittadini che amano i libri e la lettura. Oltre 700 gli eventi in Veneto, tutti nella stessa giornata.

Il programma della Biblioteca di Camposampiero prevede, a partire dalle 18.00, la premiazione del concorso fotografico “Libri in vacanza” e il reading (letture ad alta voce con accompagnamento musicale) “Parole di Luna”, con Febo Teatro e Frodella Michele.

Ingresso libero.      
               
Per informazioni:
Biblioteca Comunale di Camposampiero – Villa Campello Via Tiso, 12
Tel. 049 9300255 Mail: [email protected]
Facebook: Biblioteca Camposampiero
 
Allegati

(Comune di Camposampiero)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Camposampiero: Maratona di lettura 2019 – Venerdì 27 settembre la Biblioteca partecipa all’iniziativa della Regione Veneto."

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


due × due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.