Piazzola S/Brenta: Caseus Veneti, Fiori e Colori e Mercatino dell’Antiquariato

Nel week-end del 28-29 settembre Piazzola sul Brenta ospiterà, come oramai da tradizione, una serie di appuntamenti che hanno assunto nel corso degli anni di rilevanza regionale:

  • Caseus Veneti: non è solo un concorso, ma una festa del gusto e di un prodotto, il formaggio, metafora di identità, storia e tradizione. La XV^ edizione prevede degustazioni guidate, cooking show, dimostrazioni in diretta, corsa podistica “Moohrun”… e molto altro ancora!
  • Fiori e Colori: mostra-mercato di fiori, piante insolite e rare ed idee per il giardino. Il ricco programma dell’VIII^ edizione prevede, tra le altre cose, incontri sull’uso delle erbe officinali, esibizioni di arte floreale, attività informativa su modalità di potatura, concimazione, etc.
  • Mercatino “delle cose d’altri tempi”: appuntamento che non ha bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei più spettacolari mercatini dell’antiquariato del panorama italiano e non solo, in virtù delle centinaia di espositori presenti e delle migliaia di visitatori che lo affollano ogni ultima domenica del mese.

Vi aspettiamo numerosi!

(Comune di Piazzola Sul Brenta)

Be the first to comment on "Piazzola S/Brenta: Caseus Veneti, Fiori e Colori e Mercatino dell’Antiquariato"

Leave a comment