La serenità del nostro futuro

Il 25 settembre a Padova un convegno per capire gli strumenti di tutela del patrimonio

Si parlerà degli strumenti per tutelare il proprio patrimonio nel corso del convegno dal titolo “La serenità del nostro futuro: emozioni, strategie e soluzioni operative”, un appuntamento promosso dalla Funzione aziendale Credito e Finanza di Confartigianato Imprese Padova, in collaborazione con Anap.

L’appuntamento è per mercoledì 25 settembre, alle ore 19.00, nella sede di Confartigianato Imprese, in Piazza De Gasperi 22 a Padova.

I possibili provvedimenti del nuovo Governo in merito al patrimonio, il patto di famiglia, il trust, il contratto di affidamento fiduciario, la rendita vitalizia, la donazione, la gestione finanziaria tra strumenti, polizze e ottimizzazione fiscali saranno alcuni dei temi affrontati nel corso dell’incontro di approfondimento.

Introdurranno l’iniziativa Paolo Bettella, Presidente della Funzione aziendale Credito e Finanza di Confartigianato Imprese Padova, Raffaele Zordanazzo, Presidente di Anap Padova e Lino Fabbian, Presidente mandamentale di Padova dell’associazione.

Interverranno Sabrina Numa e Gabriele Prandina di Sanpaolo Invest, Private Banker.

Per informazioni e adesioni: 

Anap Padova – Simone Pegge

Tel. 049 8206387 – 346 5005187

(Unione Provinciale Artigiani Padova)