Petrarca Rugby: ARGOS PETRARCA, SI COMINCIA. SABATO 14 SETTEMBRE ALL’ARGOS ARENA CON VALORUGBY

PETRARCA TOP12

Primo appuntamento con il campo per i ragazzi dell’Argos Petrarca, che sabato 14 settembre, alle ore 16.30, ospiteranno nell’Argos Arena del “Centro Geremia” il Valorugby per la prima amichevole stagionale.

“Finalmente, dopo sette settimane di duro lavoro di prestagione, si inizia a giocare veramente a rugby”, spiega il tecnico Andrea Marcato. “Siamo molto felici di tornare a calcare il campo dell’Argos Arena davanti ai nostri tifosi ed ai ragazzi della Junior che in settimana hanno iniziato la loro attività. Questa prima uscita ci farà capire soprattutto la nostra condizione fisica a due settimane dall’inizio della Coppa Italia, e sarà un’ottima occasione per oliare meccanismi di squadra e iniziare a giocare con le nuove regole. Per il secondo anno di fila giocheremo con Reggio, squadra che ha fatto una grandissima stagione e si appresta a fare la prossima da protagonista. Il nostro focus sarà sull’attitudine, la coesione di squadra e la disciplina”.

La partita inizierà alle 16:30 e si svilupperà su 4 tempi da 20 minuti con cambi liberi. Sicuramente saranno assenti Davide Goldin e Jody Rossetto, che stanno recuperando da vecchi infortuni, e i 5 permit players (Borean, Cannone, Mancini Parri, Manni e Riera) che venerdì scenderanno in campo con il Benetton.

“Sarà invece una bella occasione per vedere all’opera i nostri ragazzi della nostra Serie A ed Under 18”, conclude Marcato. “Non vediamo l’ora di iniziare e invitiamo tutto il Petrarca ad essere presente”.

L’articolo ARGOS PETRARCA, SI COMINCIA. SABATO 14 SETTEMBRE ALL’ARGOS ARENA CON VALORUGBY sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: ARGOS PETRARCA, SI COMINCIA. SABATO 14 SETTEMBRE ALL’ARGOS ARENA CON VALORUGBY"

Leave a comment