Padova bike city

Confartigianato Imprese Padova è partner dell’iniziativa. Scopri il programma!

Anche Confartigianato Imprese Padova parteciperà a Padova Bike City, l’iniziativa organizzata dal Comune di Padova. Si tratta di un contenitore di eventi dedicati alla bicicletta, che si terrà dal 16 al 22 settembre prossimi.

#ARTIGIANIINBICI: SCATTA UNA FOTO SULLE DUE RUOTE PER PROMUOVERE L’USO DELLA BICICLETTA!

Per tutta la settimana la nostra associazione promuoverà l’uso delle due ruote, con l’iniziativa #artigianiinbici. Se scegliete la bicicletta per recarvi al lavoro o per le vostre attività nel tempo libero, vi invitiamo a fotografarvi in sella alla vostra bici con il cartello che trovate in allegato. Potete poi postare le foto nella nostra pagina Facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/confartigianatopadova, oppure potete inviarle a [email protected].

L’ARTE DELLA BICICLETTA: IN PIAZZA DE GASPERI UNO SPAZIO ESPOSITIVO DEDICATO ALLE DUE RUOTE

Venerdì 20 settembre, nella sede storica della nostra associazione, in Piazza De Gasperi 22, a Padova, sarà allestita una mostra con biciclette storiche, realizzate con tecnica artigianale ed immagini legate al mondo delle due ruote. La mostra sarà visitabile nei seguenti orari: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

APERIBICI BIKE TO WORK

Confartigianato Imprese Padova parteciperà ad “Aperibici. Bike to work”, la pedalata organizzata dalla Fiab (la Federazione italiana ambiente e bicicletta), che si concluderà con un aperitivo, nello spazio espositivo allestito nella sede associativa di Piazza De Gasperi 22, a Padova.

ARTIGIANI 2030

La partecipazione di Confartigianato Imprese Padova a Padova Bike City si inserisce nel programma Artigiani 2030, un progetto con il quale l’associazione si impegna a promuovere l’innovazione dei modelli di business per uno sviluppo sostenibile, in linea con l’agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Allegati

(Unione Provinciale Artigiani Padova)

Please follow and like us: