Impara l’educazione social contro Abbagnato

In ballo

Roma, 5 ago. (AdnKronos) – Eleonora Abbagnato nella bufera. Dopo contro la direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma, l’Etoile incassa anche i commenti dei social. Commenti per nulla consolatori che, nella maggior parte dei casi, puntano il dito contro l’artista difendendo le ragioni dei ballerini del teatro romano dopo le rivelazioni sui comportamenti della direttrice, che avrebbe insultato lo staff adottando un atteggiamento “non consono al ruolo che ricopre”.
Pochi quanti hanno deciso di stuzzicare l’Etoile sui suoi profili social – “Insegni anche alle tue figlie le eleganti parole che rivolgi ai ballerini?” e “Impara l’educazione” i commenti all’ultimo post Instagram -, molti invece quelli che nei commenti alla notizia hanno voluto esprimere un giudizio sulla prima ballerina “caduta proprio in basso”. “Va buttata fuori senza tanti se e ma, tra l’altro non solo è una pessima professionista ma pure come persona non è il top”, uno dei severissimi interventi, seguito da chi chiede “che venga licenziata. I lavoratori prima di tutto”.
“Si è sempre sentita stoc…. LICENZIATELA ANZI DENUNCIATELA!!!”, l’imperativo fra quanti intimano alla ballerina di scendere “dal piedistallo” e ringraziare “il Teatro dell’opera che ti dà la possibilità di avere il piede in due staffe: ROMA e Parigi”. E ancora: “Fatti un bagno di umiltà che ti farebbe un gran bene! Scendi sul pianeta terra!”; “signori si nasce e il successo e la fama non ti ci fanno diventare se non lo si è”. Tanta anche la delusione per quanto riportato sulla lettera dei sindacato: “Non avrei mai immaginato – scrive sconsolata un’utente, che riassume il pensiero di tanti altri commentatori -. Anche qua come nelle altre professioni spesso chi è bravo a fare una determinata cosa non deve essere per forza bravo a dirigere”. Dall’Etoile, intanto, ancora nessun commento.

(Adnkronos)

Please follow and like us: