PER UN’IMPRESA ORGANIZZATA E CONSAPEVOLE: IL NUOVO BANDO DELLA REGIONE VENETO


PER UN’IMPRESA ORGANIZZATA E CONSAPEVOLE. STRUMENTI PER FAVORIRE LA COMPETITIVITA’ E LA CRESCITA PROFESSIONALE
Con questo nuovo bando la Regione Veneto vuole favorire lo sviluppo economico del nostro territorio ed in particolare la crescita della competitività d’impresa.
Grazie ai percorsi di formazione continua e agli strumenti messi a disposizione dal Bando, le imprese potranno sviluppare conoscenze e competenze indispensabili a rendere la propria organizzazione più efficiente, in linea con le trasformazioni che attraversano il contesto socio-economico e con i principali obiettivi posti anche a livello europeo per la futura crescita.
Le imprese potranno così individuare e pianificare processi maggiormente efficienti, capaci di tradurre strategie ad ampio respiro e, soprattutto, capaci di raggiungere obiettivi sostenibili e positivi.
Le tematiche prioritarie sono le seguenti:
DIGITAL TRASFORMATION per migliorare la gestione aziendale tramite le tecnologie digitali
SVILUPPO COMPETENZE TRASVERSALI per migliorare atteggiamenti e comportamenti e supportare lo sviluppo d’impresa
LEAN MANAGEMENT per migliorare la gestione dei processi aziendali, snellendoli e rendendoli più efficaci
INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE per supportare i processi di internazionalizzazione e innovazione in azienda 
ECONOMIA CIRCOLARE per sviluppare la circolarità dei modello di business favorendo la sostenibilità e la responsabilità sociale d’impresa.
Potranno essere realizzati interventi di formazione tradizionale ed esperienziale/outdoor, interventi di consulenza, visite studio, spese a valere sul FESR (rimborsabili a fondo perduto in quota parte ammortamento), voucher di vario tipo.
Contattaci quanto prima ai numeri 049 / 8209802 – 782 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Padova 2 agosto 2019

(Ascom Padova)

Please follow and like us: