Maratona Di Padova 2019 – 6^ Edizione per p63 Sindrome EEC International ONLUS Malattie Rare “Non c’è nulla di raro quando conosci”

Meravigliosa partecipazione contro ogni previsione!

Non è stato clemente il tempo, ma freddo e pioggia non hanno scoraggiato il nostro grande gruppo di maratoneti e sostenitori, siamo riusciti a realizzare un nuovo piccolo miracolo!!!
Il giorno 28 Aprile 2019, il messaggio sociale e culturale dell’associazione p63 Sindrome EEC International Onlus, Charity Partner della maratona di Padova, è stato diffuso nel territorio patavino e a livello internazionale.
Alle ore 8.00 erano riuniti in Prato della Valle al padiglione n.16 ben 150 maratoneti con le t-shirt loggate p63 – Maratona di Padova sul fronte e Corri per mano (il nostro gruppo non competitivo accessibile a tutti). La testimonianza dei maratoneti che hanno percorso pur con una temperatura fredda e angusta, ma carichi di gioia e condivisione solidale e sociale i 10 km, non può trascurare il contesto sociale e lo stretto legame con il territorio all’interno del quale realizziamo le nostre attività, dedicate ai bambini e a persone con malattia rara
Eccezionale invece tanto da essere citato sulle pagine del Mattino di Padova e su altre testate nazionali, la partecipazione e la tempistica realizzata a cura di due nostri maratoneti nella mezza maratona, 1 ora e 39 minuti, e altri due maratoneti nei 42 km. Stremati ma felici, in un gruppo coeso che mette al centro la qualità di vita; un ringraziamento a gran voce!

Per Voi che credete in noi e ci sostenete con le vostre donazioni senza chiedere nulla in cambio!

(Tratto da Youreporter.it)