Camposampiero: FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Tutti gli iscritti alla scuola primaria ricevono gratuitamente i libri di testo che vengono forniti dal Comune di residenza anagrafica degli alunni. 
In questi giorni verrà consegnata, direttamente a scuola, agli alunni residenti nel Comune di Camposampiero l’apposita cedola con l’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020.
Bisognerà recarsi con la cedola presso qualsiasi rivenditore, a scelta della famiglia. Una volta ricevuti i libri ordinati, il genitore dovrà firmare la cedola per ricevuta e lasciarla presso il rivenditore che provvederà a consegnarla al Comune.
 

  • Le famiglie degli alunni iscritti presso l’Istituto Comprensivo Parini ma non residenti a Camposampiero devono rivolgersi al proprio comune di residenza, chiedendo prima alla segreteria dell’istituto l’elenco dei testi;
  • Le famiglie degli alunni iscritti in una scuola fuori comune ma residenti a Camposampiero dovranno chiedere l’elenco dei testi scolastici alla scuola e successivamente recarsi all’ufficio scuola, presso Villa Campello, per ritirare la cedola.

 
 
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio scuola, tel. 049 5792082, email: [email protected]
 

(Comune di Camposampiero)

Be the first to comment on "Camposampiero: FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019/2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


2 × due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.