Conte all’Inter

La società: “Benvenuto nella grande famiglia nerazzurra”. Il tecnico: “Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare la squadra dove merita”

Roma, 31 mag. (AdnKronos) – Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’. A ufficializzarlo è lo stesso club nerazzurro: “Ad Antonio – si legge sul sito della squadra – il più caloroso benvenuto nella grande famiglia nerazzurra”.
“Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”: sono le prime parole, riportate sempre dal sito ufficiale, di Conte, che diventa allenatore nerazzurro dopo . “Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta – aggiunge -. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia”.
ZHANG – “Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano – dice il presidente nerazzurro Steven Zhang – e sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo”.
Nel messaggio di presentazione sul sito dell’Inter si sottolinea inoltre come l’allenatore (definito “determinato e ambizioso”) e il suo nuovo club siano “due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte: quello della vittoria”.

(Adnkronos)

Please follow and like us: