Selvazzano: Domenica 12 maggio: Apertura straordinaria della Biblioteca “Melchiorre Cesarotti”


Domenica 12 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 Apertura straordinaria della Biblioteca “Melchiorre Cesarotti” con laboratori creativi per piccoli sognatori con l’Associazione Culturale Fantalica – Casa delle Arti con “Storie di viaggi e fantasie” Letture animate e reinterpretazione artistica alle ore 10.00 per bambini dai 3 ai 5 anni e alle ore 11.15 per bambini dai 6 ai 10 anni, è gradita l’iscrizione ai laboratori:

[email protected]

Tel. 049/8733897

Dalle ore 10.30 la Biblioteca sarà avvolta nell’armonia delle note musicali interpretate dai Giovani Musicisti Selvazzanesi allievi della Scuola Cesarotti e del Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto.

Dalle ore 16.00 in piazzetta Eugenio Maestri “Favole in gioco”, due favole drammatizzate e rivisitate in chiave comica trasporteranno tutti in un viaggio “Nel paese dei mostri selvaggi”. Poi sarà la volta del coniglietto, a seguire bolle giganti e gag Clown interattive con i bambini, a chiudere Balli di Gruppo.

In sala De Zanche è aperta la mostra collettiva “Tutti i corpi sono belli” Foto di body painting alle ore 16:00 incontro a chiusura dell’esposizione.

Si ringraziano per la collaborazione:

Associazione Pro Loco di Selvazzano Dentro

Gruppo di lettura della Biblioteca Melchiorre Cesarotti

Teatro Instabile di Selvazzano Dentro

Giovani musicisti della Scuola Cesarotti

Tutte le attività sono ad ingresso libero.

Selvazzano che… Biblioteca!

(Comune di Selvazzano)

Be the first to comment on "Selvazzano: Domenica 12 maggio: Apertura straordinaria della Biblioteca “Melchiorre Cesarotti”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciotto + diciotto =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.