Torna a Padova il Balletto di San Pietroburgo con Lo Schiaccianoci, disponibili da ora Family Pack p

23 Aprile 2019


Foto Torna a Padova il Balletto di San Pietroburgo con Lo Schiaccianoci, disponibili da ora Family Pack per tutta la famiglia

Dopo il grande successo della scorsa stagione, il Balletto di San Pietroburgo torna in tour ed è pronto a portare lo spettacolo “Lo Schiaccianoci” venerdì 20 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova. Uno show ricco di atmosfera natalizia, per tutta la famiglia: disponibli su Ticketmaster.it i biglietti ‘Family Pack’ (2 Adulti e 1 Bambino, o 2 Adulti e 2 Bambini) con scontistiche dedicate.

Lo Schiaccianoci è un balletto in due atti tra i più affascinanti della storia della danza classica e i più amati da grandi e piccoli. Le scenografie incantate del Balletto di San Pietroburgo e le musiche di P.I. Tchaikovsky renderanno partecipe il pubblico italiano della fiaba di Hoffmann, una fiaba fatta di amore, sogno e fantasia. La scena conclusiva è segnata dallo squisito Valzer dei Fiori, dopo il quale la protagonista Clara si ritroverà nella sua poltrona con il suo schiaccianoci in grembo, felice di questo sogno di Natale. Il Balletto di San Pietroburgo è un corpo di ballo composto da 38 ballerini provenienti dalle migliori accademie di danza di Mosca, San Pietroburgo, Ufa e Perm, nonché vincitori di numerosi concorsi internazionali di balletto.

(Zed Live)