Bimbo ingerisce accendisigari da auto

Modena, 23 apr. (AdnKronos) – – Un bambino di un anno e mezzo ha ingerito un accendisigari da auto il giorno di Pasqua e ora e’ ricoverato in condizioni stabili al Policlinico di Modena.

I medici del pronto soccorso hanno estratto l’oggetto che impediva al piccolo di respirare, poi il bambino e’ stato trasferito al Policlinico e si trova ora in prognosi riservata.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Bimbo ingerisce accendisigari da auto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


12 − undici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.