L’Under 13 vince il titolo interprovinciale della categoria 3×3

Pioggia di titoli in casa Kioene Padova. Vittoria anche per l’Under 15 nel campionato interprovinciale che replica il trionfo della passata stagione

In occasione della terzultima giornata di campionato, la Serie B Kioene Padova lascia passare il Volley Eagles Vergati per 0-3. Padova si trova attualmente al settimo posto in classifica appaiata a pari punti (34) con il Volley Treviso. Scatta la semifinale regionale d’andata per la Kioene Padova Under 20 che questa sera alle ore 20.30 alla scuola Don Minzoni di Altichiero gioca con il Mosaiko volley. La Serie C si arrende per 3-0 all’Altair Volley, mentre fanno punteggio pieno Under 18 e Under 16 che vincono, rispettivamente, per 3-0 sull’Agricons e per 3-1 sull’Agorà Miranese Volley. Il gruppo Under 16 con questi 3 punti ottiene il pass per la semifinale della propria categoria. Profumo di semifinale regionale anche per i bianconeri Under 14 che in una combattutissima partita si impongono per 3-0 sulla Rico Carni.
La Seconda Divisione Kioene Padova cede solo al tie break nella gara con il Libertas Due Monti. Nonostante questo risultato, laUnder 13 3x3 Kioene Padova campione provinciale prima gara di andata valida per i playoff Prima Divisione termina con una vittoria per 3-0 sulla Uno Sant’Angelo di Piove di Sacco.
Nella categoria Under 13 3×3 la Kioene Volpato si laurea campione interprovinciale. La seconda squadra Kioene impegnata nella competizione chiude al terzo posto. Il 1° maggio per la Kioene Volpato scatta la fase regionale: prima sfida contro l’AlbaVolley 4Ever. I bianconeri però non ottengono gli stessi risultati nelle gare della categoria 6×6. Infatti, dopo il successo esterno sull’Ideaelettronica per 3-0, la Kioene non riesce a ripetersi con Rico Carni e Ideaelettronica. Grande risultato per l’Under 15 che diventa campione interprovinciale per la seconda volta consecutiva grazie alla vittoria interna sulla Dinamica Volley Monselice; nelle prossime settimane comincia il cammino regionale.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)