Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: Il risultato della nostra U18 Girone 1 Elite Rugby Mirano vs Rugby Petrarca 5-83

Rugby Mirano 1957 vs Rugby Petrarca/1 5-83 (1-13)

Il Mirano si presenta all’incontro con una squadra giovane e inesperta, ma di grande carattere. Infatti, nonostante abbiamo inevitabilmente subito l’arrembaggio dei nostri ragazzi i miranesi cercano sino alla fine di arginare l’irruenza petrarchina arrivando a siglare una meta nel secondo tempo. Meta meritata che premia la loro tenacia e la loro voglia di provarci sempre.

Una partita questa dominata dai nostri ragazzi (8 mete nel primo tempo e 5 nel secondo tempo) che si applicano con determinazione e impegno dall’inizio alla fine, affrontando ogni ingaggio come fosse il primo, muovendosi (abbastanza) ordinati secondo le ferree indicazioni dell’allenatore.

Scaduto appena il primo minuto Scagnolari va in meta (trasf. Goldin) e si replica intorno al quarto minuto (trasf. Goldin). Al settimo va invece in meta Chinchio (trasf. Goldin). Dopo questo avvio frenetico una breve pausa e quindi va in meta Venturini al sedicesimo (trasf. Goldin) e anche lui si ripete al ventitreesimo. Al venticinquesimo in meta Belluzzo e pochi minuti dopo meta di Gatto (trasf. Benvenuti) e quindi di Magon (trasf. Benvenuti). Il primo tempo termina quindi con il perentorio risultato di 0 – 52.

Nel secondo tempo i petrarchini partono più lenti e siglano una meta solo intorno al decimo minuto con Alagna (trasf. Benvenuti). Il Mirano però trova l’energia per portarsi a ridosso dei nostri pali, anche se senza successo. Intorno al ventesimo Alagna si ripete e quattro minuti dopo sigla anche Vittadello (trasf. Benvenuti). Il Mirano ci riprova e complice una serie di errori a cascata dei nostri ragazzi segnano il punto della bandiera. La partita si conclude con altre due mete di Goldin l’ultima trasformata da Benvenuti.

Queste partite servono ai nuovi arrivati di prendere confidenza con la squadra e con i ruoli, per i debuttanti un’occasione per vincere gli inevitabili timori della convocazione, ai veterani di affinare l’intesa e provare e riprovarci ancora. E tutto questo si è verificato. Avanti così Petrarca, la strada è ancora molto lunga!

dsc_7208 dsc_7215 dsc_7219 dsc_7225 dsc_7228 dsc_7234 dsc_7249 dsc_7250 dsc_7256 dsc_7273 dsc_7278 dsc_7280 dsc_7300 dsc_7313 dsc_7325 dsc_7343 dsc_7350

L’articolo Il risultato della nostra U18 Girone 1 Elite Rugby Mirano vs Rugby Petrarca 5-83 sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

Leggi tutto...