Festa della donna, da Moby biglietti gratis per le signore


Milano, 9 mar. (AdnKronos) – Anche quest’anno le compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono presenti all’Itb di Berlino, che non e’ solo la fiera del turismo piu’ prestigiosa al mondo, ma e’ anche la vetrina piu’ ricca, quasi una notte degli Oscar del mondo del turismo, dove come sempre Moby otterra’ dai suoi passeggeri un’ideale nomination come migliore protagonista del mare. E cio’ grazie a “100 per 100 donna”, la promozione che permette a chi prenota fino al 10 marzo di ottenere uno sconto del 100% sulla tariffa passeggeri per un nuovo biglietto per le donne per partenze dall’8 marzo 2019 al 31 dicembre 2019, al netto di tasse, diritti e competenze. Per ottenere lo sconto e’ necessario che insieme alla donna prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un adulto. La promozione vale per tutte le destinazioni Moby e Tirrenia, ad esclusione delle Isole Tremiti.

La partecipazione di Moby all’Itb di Berlino 2019 coincide anche con lo sbarco in grande stile sui social – uno dei punti di forza delle compagnie in Italia, con una costante attenzione al dialogo diretto con i viaggiatori e innovazioni tecnologiche continue anche per le prenotazioni telematiche – anche in Germania, con una pagina Facebook in tedesco realizzata appositamente per il mercato della Germania, con contenuti dedicati ai passeggeri tedeschi e alle loro esigenze.

A guidare la squadra di Moby all’ITB e’ Alessandro Onorato, vicepresidente del Gruppo e responsabile commerciale, che spiega: “Siamo particolarmente felici di essere a Berlino anche quest’anno a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato tedesco. Mercato nel quale siamo presenti da quasi vent’anni al punto da sentirci a casa, anche grazie alla sede dell’azienda aperta in Germania proprio con l’obiettivo di essere presenti e a diretto contatto con i nostri passeggeri di ieri, oggi e domani. E siamo orgogliosi di confermare e rafforzare ogni anno di piu’ la nostra leadership di mercato, con i nostri clienti tedeschi che si identificano con il brand della balena quando vanno per mare e sognano le vacanze italiane”.

(Adnkronos)

Please follow and like us: