Come scegliere l’intimo maschile grazie a Biba Intimo

In questo articolo potete trovare alcuni consigli che riguardano la scelta dell’intimo maschile. Si perché c’è molto su cui sapere. Per intimo si intende gli slip, ma anche i boxer e le magliette. Quest’ultime possono essere t-shirt come cannottiere. Ma vediamo al punto, come scegliere l’intimo per uomo.

Intimo per uomo: consigli

Slip o boxer?

Il primo “ostacolo” è capire se vanno bene gli slip o i boxer? A questa domanda non è facile rispondere perché da una parte troverete il pubblico che sostiene i boxer e dall’altra chi è per gli slip! Ovviamente quello che conta è la comodità, quindi dovete essere voi a decidere cos’è che vi calza meglio. Se per esempio con gl slip non vi sentite bene e neppure a vostro agio, allora comprate i boxer. Per molti infatti gli slip non rendono giustizia e sono quindi banditi, altri la pensano allo stesso modo ma sui i boxer. È un po’ come quando andate al mare, cosa vi piace il costume a mutandina o a pantaloncini? Ricordate comunque queste 3 regole e vi troverete bene.

  • Devono essere comodi. Mutande o boxer non fa differenza, l’importante è che non vi oppriamo dandovi quella sensazione sgradevole.
  • Materiale di qualità. Se il tessuto è buono non vi darà irritazioni e inoltre durerà anche di più.
  • Tessuto giusto. Vi serve un paio di boxer o mutande che siano adatti alla stagione.

Magliette per intimo

La magliette per intimo sono un altro oggetto su cui c’è molto da dire. Potete acquistare le t-shirt oppure le cannottiere. Entrambe sono perfette per stare in casa e per la camera da letto. Anche qui però dovete considerare alcuni aspetti. Per esempio, se avete un fisico palestrato non avete problemi a indossare l’uno o l’altro. Alcuni invece (perlopiù chi non si piace) preferiscono le magliette al posto delle cannottiere super scollate. Anche in questo (caso proprio come avviene per gli slip) puntate sempre a tessuti comodi e di qualità. L’intimo sopratutto lo indossate per molte ore, ecco perché è bene spendere un po’ di più anziché andare a risparmio e ritrovarsi così con oggetti scadenti.

Intimo: con o senza fantasie?

Ci sono slip e boxer neutri oppure con le fantasie. Lo stesso vale per le magliette! A voi cos’è che vi piace di più? Per esempio, se non siete per le fantasie o i colori troppo vistosi allora dovete optare per l’intimo neutro, dove al massimo ci sono colori a tinta unita come blu scuro, nero, il classico bianco etc. Su Biba intimo potete trovare tantissime idee ottime, anche per fare un regalo a qualcuno. Non dimenticate che ci sono anche oggetti costosi perché portano nomi di brand famosi. Se vi piace essere firmati dalla testa ai piedi, allora anche nel settore intimo potete trovare molte cose. In questi casi a fermarvi sarà solo la questione budget! Non dimenticate la cosa più importante, il partner. Ovvero anche la persona che sta con voi deve essere attratta dal vostro intimo. Certo dovete avere i vostri gusti, ma anche piacere alla dolce metà non è affatto una cosa sbagliata.

Be the first to comment on "Come scegliere l’intimo maschile grazie a Biba Intimo"

Leave a comment