TERZA EDIZIONE DELL’ENERGY DAY

La Confesercenti si prepara alla Terza Edizione dell’Energy Day a Vicenza il 25 Febbraio e a Padova  il 27 Febbraio. Iniziativa studiata e messa a punto dall’Area Energia Ambiente della Confesercenti Nazionale, in collaborazione con Innova Energia, Società energetica del gruppo Confesercenti.
La manifestazione consiste nella simultanea apertura delle nostre sedi a tutti gli associati interessati al tema del costo dell’energia elettrica e del gas. Inoltre si inserisce nel contesto delle iniziative promosse dall’UE per la salvaguardia ambientale.

Ecco quindi che il 25 e il 27 Febbraio le sedi Confesercenti aderenti all’iniziativa dedicano una giornata al risparmio e all’efficienza energetica tramite la predisposizione di un servizio di consulenza.

Pertanto le aziende interessate, portando una copia dell’ultima fattura di energia elettrica e/o di gas e una visura camerale, potranno avere gratuitamente:

• Una consulenza sulla bolletta EE e Gas
• Consulenza per il risparmio energetico
• Consulenza per l’efficienza energetica
• Valutare l’offerta del Consorzio di Confesercenti “Innova Energia” per poter usufruire di una tariffa a prezzi bloccati che prevede agevolazioni per determinate tipologie di attività (artigiani, commercianti, pubblici esercizi, ecc.).

Quindi primo appuntamento lunedì 25 febbraio dalle 14.00 alle 18.00 presso la sede di Vicenza. Secondo appuntamento, mercoledì 27 febbraio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 presso la sede di Padova.

(Confesercenti Veneto Centrale)