AGGIORNAMENTO PERITO ESTIMATORE DANNI DA CALAMITA’ ATMOSFERICHE

Informazioni Coldiretti

N. – 19/02/2019

AGGIORNAMENTO PERITO ESTIMATORE DANNI DA CALAMITA’ ATMOSFERICHE

AGGIORNAMENTO PERITO ESTIMATORE DA ATTIVITA’ ATMOSFERICHE
Condifesa Padova partecipa e patrocina il corso del 15-16 marzo all’Istituto Duca degli Abruzzi Padova

SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO PATROCINATO DAL CONDIFESA PADOVA

Secondo le “Linee Guida dei percorsi formativi destinati all’attività professionale dei Periti estimatori danni da calamità naturali”, emanate dal Comitato Interprofessionale Periti Estimatori I Corsi sono rivolti a coloro che già svolgono l’attività di perito estimatore danni da avversità atmosferiche e hanno come obiettivo principale quello di fornire un aggiornamento tecnico specifico di una coltura o delle principali avversità a cui questa è soggetta.
In apertura della prima giornata porterà i saluti, tra gli altri, il presidente del Condifesa Padova Ettore Menozzi Piacentini mentre il direttore del Condifesa Tiziano Girotto relazionerà sul piano di gestione dei rischi in agricoltura per il 2019. Il corso, della durata di 16 ore divise in due giornate dalle ore 9.00 alle ore 18.00 sarà dedicato ai vari aspetti tecnici e normativi sulle drupacee ed actinidia, dal pesco al kiwi.
Possono partecipare anche coloro che a vario titolo risultano coinvolti nelle tematiche del Corso. Per la partecipazione al corso di Padova si devono compilare gli appositi form di iscrizione online, presenti nel sito www.cerletti.gov.it o nel sito www.ducabruzzi.gov.it o a questo link: http://bit.ly/2EzjeJs entro sabato 9 marzo 2019. È richiesta una quota di iscrizione di € 110.

(Coldiretti Padova)