CAMPIONATI ASSOLUTI KOMBAT LEAGUE 2019 A SAN BONIFACIO (VR)

Domenica 10 febbraio 2019 si sono svolti al Palaferroli di San Bonifacio (VR) i Campionati Italiani Assoluti Kombat League, comprendenti diverse discipline marziali quali le mma ( arti marziali miste) , la kick boxing , il grappling, la Thay boxe, il Sanda e altri vari stili. L’importante manifestazione ha registrato la partecipazione di oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia.

L’atmosfera del palazzetto era infuocata soprattutto all’acceso tifo dei molti sostenitori e spettatori presenti. L’evento ha decretato il titolo di campione Italiano Assoluto della Kombat League della AFSO e della Iksa tutte, federazioni che si sono riunite per decidere  i migliori atleti del nostro bel Paese.

Alla rassegna sportiva iridata era presente anche la veneta  Carollo Academy con una piccola ma combattiva delegazione tanto ché 4 dei suoi 6 atleti sono riusciti a portare a casa 4 podi, in particolare classificando 2 Campioni Italiani Assoluti nelle mma light per i pesi -65,8 kg per Luka Musobelliu (già campione Europeo di questa disciplina) e nei -70 kg con Alex Turcato; altri 2 titoli di Vice Campione Italiano Assoluti sono invece andati per le mma light nel peso degli -83,4 kg a Gabriello Gobbato e a Federico Cassia invece nei -30 kg che, a solo 9 anni,  si è aggiudicato il titolo di vice Campione Italiano Assoluto di Kick Boxing light. Per infortunio un altro atleta, Andrea Torrisi, si è ritirato con un taglio al sopracciglio e un altro atleta, Michele Riondato,) a causa di un malessere non è riuscito a conquistare il titolo seppur per poco.

In agenda ora ci sono i Campionati Mondiali a Rimini, all’interno della nota Fiera del Fitness “ Rimini Welness “,  a maggio marchiati sempre Kombat League , IKSA e AFSO .  E siamo sicuri che, dopo gli ottimi risultati ottenuti a San Bonifacio, il coach e gli atleti della Carollo Academy, che conta ben 8 accademie nella nostra regione, giungeranno preparati ed assai motivati sempre in cerca di brillanti affermazioni.

La Redazione

Be the first to comment on "CAMPIONATI ASSOLUTI KOMBAT LEAGUE 2019 A SAN BONIFACIO (VR)"

Leave a comment