Este: CARNEVALE 2019: scade il 22 febbraio il termine per l’iscrizione alla sfilata dei gruppi mascherati

CARNEVALE 2019: scade il 22 febbraio il termine per l’iscrizione alla sfilata dei gruppi mascherati

  • Stampa
  • Email
Dettagli
Categoria: News dal Comune
Pubblicato Mercoledì, 13 Febbraio 2019 16:49
Visite: 36

Head Carnevale 2019

Il Carnevale atestino prenderà il via domenica 24 marzo, presso la Parrocchia di Deserto d’Este, per un allegro pomeriggio con musica, giochi, intrattenimento e lotteria a premi.

Sabato 2 marzo toccherà alla frazione di Schiavonia, dove alcuni genitori porteranno in scena una divertentissima rappresentazione teatrale dal titolo “Scooby Doo aiutaci tu”.

La giornata clou del carnevale sarà domenica 3 marzo. Per le vie del centro sfileranno dieci carri allegorici con il loro seguito di colorati e gioiosi figuranti. Aprirà il corteo la sfilata dei gruppi mascherati. Questi hanno tempo fino al 22 febbraio per presentare la domanda di adesione all’evento.

Alla sfilata dei gruppi allegorici, composti da almeno 10 persone, possono partecipare associazioni culturali e sportive, gruppi di volontari, parrocchie, frazioni e scuole, provenienti da Este o da altre località del territorio.

Ricordiamo poi il gran finale martedì grasso, 5 marzo, presso il Patronato Redentore, dove tra giochi, animazione e balli di gruppo ci si darà appuntamento al Carnevale 2020.

Locandina Carnevale 2019

(Comune di Este)

Be the first to comment on "Este: CARNEVALE 2019: scade il 22 febbraio il termine per l’iscrizione alla sfilata dei gruppi mascherati"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


quattro × due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.