Motoabbigliamento.it – Da E-Commerce a una Catena di Punti Vendita in continua crescita. Da oltre 10 anni Leader nella vendita di abbig

(Milano, 12 febbraio 2019) – Motoabbigliamento.it. da oltre 10 anni Leader in Italia nella vendita On-Line di abbigliamento e accessori per moto, e’ oggi anche una delle piu’ grandi catene del settore con un numero sempre in crescita di Punti Vendita Fisici in Italia.

Piu’ di dieci anni fa Motoabbigliamento.it spediva il suo primo casco al suo primo cliente On-line, da quel giorno molte cose sono cambiate: a quel cliente si sono aggiunti oltre 1 milione di altri clienti soddisfatti, e al sito e-commerce si sono affiancati un numero sempre crescente di Negozi fisici sparsi in diverse regioni d’Italia che svolgono la funzione di vendita diretta, ma anche di magazzino per l’e-commerce.

Un processo inverso rispetto all’ordinario: siamo abituati a veder nascere negozi che solo in un secondo momento decidono di spostarsi sull’on-line creando il proprio sito e-commerce, e quasi mai accade il contrario. Motoabbigliamento.it si e’ mosso esattamente nella direzione opposta, partendo dal sito web, e sviluppandosi nel corso del tempo in una catena di Negozi fisici a supporto del sito Web.

La trasversalita’ tra sito e Negozi rappresenta il punto di forza dell’azienda, proprio perche’ i due canali cooperano e si integrano perfettamente l’uno con l’altro: ogni negozio trae vantaggio dall’e-commerce, e dagli altri Punti Vendita, e allo stresso tempo l’e-commerce trae vantaggio dai numerosi Negozi, che, come accennato prima, fungono anche da magazzino per le spedizioni on-line.

Ovviamente chi trae in assoluto il maggior vantaggio da questa sinergia tra Negozi e sito Web e’ senza dubbio il Cliente.

Visitando il sito Motoabbigliament.it l’utente si trovera’ davanti un’ampissima scelta di articoli di abbigliamento moto, Caschi e accessori moto delle migliori marche del settore. Trovare quello che si cerca non sara’ per niente difficile: data la vasta scelta di articoli e l’usabilita’ del sito web sara’ sicuramente molto semplice muoversi all’interno di esso e individuare con facilita’ il prodotto che meglio risponde alle proprie esigenze. Una volta ordinato, il prodotto verra’ recuperato dal magazzino centrale, oppure da uno dei punti vendita Motoabbigliamento, o ancora da uno dei numerosi magazzini esterni messi a disposizione dai molteplici stakeholders dell’azienda, e grazie ai quali Motoabbigliamento ha la possibilita’ di offrire ai suoi clienti una quantita’ sempre crescente di articoli!

Il cliente che entra in Negozio trovera’ la stessa professionalita’ e serieta’ che contraddistingue l’e-commerce, e allo stesso tempo la cordialita’ e l’umanita’ del rapporto faccia a faccia che solo un negozio fisico puo’ dare. La gamma di prodotti tra i quali e’ possibile scegliere all’interno del negozio, non si limita a quelli fisicamente presenti presso il punto vendita: Ogni cliente in negozio infatti avra’ accesso a tutti gli articoli presenti nel catalogo on-line Motoabbigliamento.it, tra i quali potra’ scegliere il prodotto che desidera, ordinarlo senza nessun obbligo di acquisto, e solo dopo averlo provato decidere se acquistare o meno.

La passione per il mondo delle due ruote, ma anche la professionalita’ e l’impegno a soddisfare il cliente, si percepisce a pieno entrando in ogni singolo negozio Motoabbigliamento, all’interno del quale trovi uno staff cordiale, sorridente e sempre pronto ad aiutarti a trovare il prodotto giusto per rispondere alle tue esigenze.

Lo stesso impegno e la stessa professionalita’ si percepisce anche nel servizio offerto dall’e-commerce: il catalogo viene continuamente aggiornato per garantire ai clienti sempre nuovi prodotti e nuove possibilita’ di scelta, e non solo, proprio per andare il piu’ possibile incontro alle necessita’ del cliente Motoabbigliamento.it offre da sempre il Servizio di Spedizione completamente Gratis senza nessun minimo di spesa. Completamente gratuito e’ anche il servizio di Reso e cambio; cio’ rende Motoabbigliamento.it una realta’ veramente attenta ai bisogni del cliente, dandogli la possibilita’ di acquistare in totale serenita’, selezionando la propria taglia nella consapevolezza che in caso di errore, o cambio idea, avra’ sempre la possibilita’ di rispedire l’articolo in maniera semplice e totalmente gratuita, e ricevere in cambio l’articolo della taglia corretta, oppure il rimborso tramite accredito sulla propria carta, o tramite coupon da riutilizzare per ordini futuri.

Anche on-line, proprio come in negozio, Il cliente non e’ mai lasciato solo: e’ sempre possibile infatti contare su un servizio di assistenza clienti disponibile e pronto a supportarti nei vari momenti che fanno parte del processo di acquisto on-line. Motoabbigliamento.it si avvale di professionalita’ specializzate messe a disposizione del cliente per dissipare dubbi, risolvere problematiche e andare incontro alle esigenze di tutti.

Il successo di Motoabbigliamento e’ il risultato di un lungo lavoro e studio delle necessita’ dei clienti, il tutto guidato dalla passione per il mondo della due ruote, motore che muove ogni persona che fa parte del team, dal magazziniere al piu’ alto dirigente: ognuno svolge il proprio compito cercando di offrire ad ogni cliente il miglior servizio possibile. Questo successo e’ comprovato dalla quantita’ di clienti che ogni giorno acquistano sul sito, e si recano presso i punti vendita Motoabbigliamento diventando, gia’ dopo il primo acquisto, clienti fedeli ed affezionati

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)