Rubano: Iscrizioni all’Asilo Nido Comunale – a.s. 2019/2020

Dal 5 febbraio apriranno le iscrizioni per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale “Mariele Ventre, il Nido delle Voci” per l’anno scolastico 2019/2020.

L’Asilo Nido Comunale è situato a Rubano in via Don Lorenzo Milani 2. L’anno scolastico inizierà a settembre 2019 e terminerà a fine luglio 2020. I periodi di vacanza (Natale, Pasqua ecc.) fanno riferimento di norma al calendario scolastico regionale.

Le domande di nuove iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli disponibili:

  • presso la sede dell’Asilo Nido Comunale “Mariele Ventre, Il Nido delle Voci”;
  • presso il Punto Si del Comune: aperto dalle ore 08.30 alle ore 13.00 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì e dalle ore 08.30 alle ore 18.00 nei giorni di martedì e giovedì;
  • scaricabili dal sito web del Comune di Rubano: procedimento, sezione Modulistica o qui sotto tra gli allegati.

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate dal 5 febbraio al 28 febbraio 2019 al Comune di Rubano (farà fede la data di arrivo al Protocollo) tramite fax, PEC, servizi postali oppure direttamente al Punto Si del Comune di Rubano, compilando e consegnando il modulo di richiesta.

Dall’anno scolastico 2019/2020 le rette vengono calcolate in base all’ISEE. La richiesta di retta agevolata in base all’ISEE può essere presentata in qualsiasi momento, sia in occasione dell’iscrizione sia in seguito.

(Comune di Rubano)

Be the first to comment on "Rubano: Iscrizioni all’Asilo Nido Comunale – a.s. 2019/2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


17 − dieci =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.