San Valentino, nei teatri Zed! l’iniziativa sull’amore con Arturo Brachetti

25 Gennaio 2019


Foto San Valentino, nei teatri Zed! l’iniziativa sull’amore con Arturo Brachetti

San Valentino è alle porte e Zed!, insieme a Ticketmaster – piattaforma di primary ticketing leader a livello globale – è pronta a celebrare questa giornata con la campagna “L’amore è uno spettacolo da vivere insieme”: quale occasione migliore della festa degli innamorati per vivere emozioni indimenticabili grazie agli eventi live?
Zed!, Ticketmaster, Geox e Morato, insieme ad Arturo Brachetti ai mediapartner delle venue Gran Teatro Geox di Padova (testate del Gruppo Finegil, il Corriere del Veneto e il Gazzettino) e Gran Teatro Morato di Brescia (BresciaOggi e Il Giornale di Brescia), premiano l’amore a San Valentino con un simpatico contest a cui si potrà partecipare direttamente presso i teatri. Il celebre trasformista sarà infatti sul palco di Padova il 22 Febbraio e su quello di Brescia il giorno seguente. Brachetti sarà il presidente della commissione selezionatrice.

Per tutto il mese di Gennaio, fino a fine Febbraio, sarà possibile scrivere un proprio pensiero legato all’amore, nei cuoricini blu che le hostess consegneranno a tutti gli spettatori. La frase verrà attaccata sul maxicuore posizionato nel foyer di ogni teatro ed il 23 Febbraio la commissione presieduta da un incaricato dell’organizzazione, insieme ad un artista, selezionerà i 10 pensieri più belli e li premierà come segue:
Dalla posizione 10 alla 4, i vincitori riceveranno 1 biglietto omaggio per uno dei prossimi spettacoli al Gran Teatro Geox o Gran Teatro Morato e un gadget. Per Brescia, inoltre, un ingresso per la pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Rink.
Per la posizione 3, una coppia di biglietti omaggio per i prossimi spettacoli del Gran Teatro Geox o Gran Teatro Morato e un gadget. Per Brescia, inoltre, due ingressi per la pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Rink.
Per la posizione 2, 3 coppie di biglietti omaggio per i prossimi spettacoli del Gran Teatro Geox o Gran Teatro Morato e un gadget. Per Brescia, inoltre, sei ingressi per la pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Rink.
Per il pensiero vincitore (posizione 1), un gadget e un pass stagionale che consente da Marzo a Dicembre 2019 di usufruire durante il periodo programmato di 2 eventi gratuiti al mese presso uno dei due teatri, validi per 2 persone.

L’iniziativa è anche online, estesa a tutti: tramite il form dedicato, è possibile scrivere il proprio pensiero che verrà sottoposto alla commissione esaminatrice presieduta da Brachetti.

Altre interessanti opportunità verranno inoltre riservate nello stesso periodo direttamente presso i teatri ai possessori di biglietti acquistati con circuito Ticketmaster (ad esempio: servizio upgrade gratuito, biglietti omaggio o scontati. Per Brescia, inoltre, ingressi per la pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Rink).

(Zed Live)