Settore giovanile: Serie C vincente sull’Altairvolley

Serie B attesa dalla trasferta rodigina

Per la Serie B il derby con il Silvolley è un k.o. Con il 3-0 rimediato sul terreno di gioco di Trebaseleghe anticipa la complessa trasferta rodigina con l’Alvainox Delta Porto Viro.
3-1 è il risultato con cui la Serie C vince in casa sull’Altairvolley. Vince anche l’Under 20, che s’impone sulla Carpenteria Officina K2 per 3-0. Si gioca domenica 27 gennaio ad Altichiero con la formazione Mosaiko. Attiva – Kioene Padova termina con uno 0-3. Il PalAntenore (ex PalaSpiller) ospita domenica 27 gennaio, ore 17.00, Kioene Padova – Massanzago Antenore.
L’Under 16 lascia il derby regionale al Volley Treviso per 3-0. Gli orogranata si impongono senza troppa fatica. Per rifarsi, i bianconeri aspettano sabato 26 gennaio alle ore 20.00 al PalAntenore (ex PalaSpiller) la Grafic Art Castelmassa.
La Seconda Divisione Kioene Padova ferma per 3-1 la Mosaiko. La gara infrasettimanale a Monselice attende i bianconeri. Doppia vittoria per l’Under 14 che non lascia diritto di replica a Volley Boys Strà e Aduna Legnaro. Kioene Padova – Dinamica Pozzonovo è la gara del PalAntenore (ex PalaSpiller) delle ore 17.00 di sabato 26 gennaio.
In settimana l’Under 13 è chiamata agli straordinari: martedì 22 gennaio a Sottomarina gara vinta dai padroni di casa per 3-1, mercoledì 23 a Massanzago (vittoria per 0-3) e domenica 27 gennaio, ore 10.30, ad Altichiero per il match con Ideaelettronica.
Gara infrasettimanale per l’Under 15 che martedì 22 ha ospitato al PalAntenore (ex PalaSpiller) il Real Padova. I bianconeri si sono imposti per 3-0 tornando a gareggiare alla grande.

Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)