Veneto: per zaia e i sindaci natale in famiglia e al lavoro

Venezia, dic. (AdnKronos) – Natale al lavoro, come da tradizione del resto, per il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che anche quest’anno, pranzo natalizio con famiglia a parte, sara al suo posto di lavoro nel suo studio che si affaccia sul Canal Grande a Palazzo Balbi durante il periodo natalizio, con una riunione di giunta gia prevista per venerdi 28 dicembre.

E sara un Natale in famiglia e al lavoro anche per i primi cittadini del Veneto. Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro passera il giorno di Natale e il 26 dicembre in famiglia, con moglie e figli, nella sua casa di Mogliano, ma gia il giorno dopo, giovedi 27 gennaio presiedera la giunta comunale, in mattinata, cui seguira la conferenza stampa di fine anno a mezzogiorno. Mentre per Capodanno, dopo il pranzo della vigilia, sara al tradizionale Concerto al Teatro della Fenice.

Anche il primo cittadino di Verona, Federico Sboarina, passera il Natale con la famiglia, mentre impegni pubblici lo aspettano per Capodanno, che lo vedra a cena in fiera con gli anziani della citta prima, e poi partecipare assieme al vescovo Giuseppe Zenti, alla ‘cena degli ultimi’, promossa dalle organizzazioni no profit cittadine. Quindi, a mezzanotte sara sul palco in Piazza Bra per il saluto ai veronesi al gran concerto che avra per protagonista il vincitore dell’ultimo X Factor, Anastasio.

(Adnkronos)